NELLA VITA NON IMPORTA DOVE VAi. MA CON CHI VIAGGI...

Allegati

• 1601397_245529325649948_3929387194595005045_n.jpg
    1601397_245529325649948_3929387194595005045_n.jpg
    38,7 KB · Visite: 83
Comunque la si pensi ...è stato un evento unico.

L’evento dei “quattro Papi”è in realtà tutto nella sua altissima densità simbolica e nella sua eccezionalità storica.
Mai era accaduto di assistere alla concelebrazione di due Papi che proclamano santi alti due Papi.
È un evento unico e un punto irripetibile nella storia.

Nessuna altra forza mondana, sia essa politica, economica o mediatica, è capace di tanto, per quanto grandiosa sia la sua potenza.

La Chiesa si dimostra la sola capace di produrre “eventi” , cioè l’unicità, e non la serialità. Produrre ’”unicità” vuol dire produrre storia.
Ed è questo il grande paradosso odierno.

Perché la politica non sa più farla, la storia.
Perché le parole dei leader mondiali non muovono più le masse, non producono più cambiamenti sociali né tantomeno quelli epocali.
Sono parole che non scaldano i cuori, non gonfiano l’anima di passione, non producono ideali, non disegnano un avvenire.

Ragazzi ....siamo alla canna :lol::lol::lol:

Cannabis libera, anzi coltivata nei luoghi pubblici, avanti tutta. La solita demagogia antiproibizioniata colpisce ancora.

Una trentina di piantine di cannabis sono state messe a dimora all’interno del parco Santa Chiara di Trento da alcuni attivisti del Centro sociale Bruno, nell’ambito dell’iniziativa “Seminiamo indipendenza”, avviata dai centri sociali del nord-est, dell’Emilia-Romagna, delle Marche e da Napoli Project.

In questi giorni, in modalità e forme differenti – fa sapere il Centro Bruno – verrà piantata canapa negli spazi pubblici e nei luoghi maggiormente simbolici di numerose città italiane.

:lol::lol::lol: in questi casi, non ci sono alternative, si va a scoprire le carte :lol::lol::lol:
quasi quasi lo voto per vedere la mano :lol::lol::lol:

Se il Movimento 5 Stelle vincerà le Europee, andrò da Napolitano e chiederò di poter avere il governo in mano. Prepareremo una squadra di governo”. L’obiettivo è prendere il governo, ma ancora non è deciso chi dovrà guidarlo:
“Può essere chiunque. Decidiamo insieme, non posso farlo io, non ho mai deciso niente....."

:lol::lol::lol: pinocchio docet.

come dice quel vecchio detto :

" Nella vita avrei preferito piangere i miei errori che disperarmi per i miei rimpianti "
A volte ti si presentano delle scelte... ma solo più tardi capirai se archiviarle come errori o rimpianti :rolleyes:... sul momento sembrano decisioni del tutto consapevoli :rolleyes:.
Ma lasciamo perdere i problemi esistenziali di una giovanissima trader di successo :-o:specchio::titanic::eeh::jolly: (:mumble: Eventualmente... avrei trovato questo antidepressivo :-o:D:D)

Allegati

• z1554.jpg
    z1554.jpg
    41,2 KB · Visite: 196

Users who are viewing this thread

Back
Alto