NELLA VITA NON IMPORTA DOVE VAi. MA CON CHI VIAGGI...

Vi invito a fermarvi un attimo a pensare ..fermatevi e immaginate come si può cambiare il paese..
fuori tutti i politici tutta qs cancrena che ha rovinato l'italia via tutta fuori...
si prende gente comne con capacità dimostrabile da quello che ha saputo far di buono fino ad oggi...vedi giovani ricercatori gente con tanti anni di lavoro vero sulle spalle che sa cosa non va in italia.. esempio che può sembrare provocatorio ma così non è ..Olly Val Unlui che oramai hanno oltre 30 anni di esperienza possono o no creare una legge che possa far assumere le aziende del personale ? io e non sto scherzando penso che siano mille volte meglio di qs kazzari di politici... con qs cosa voglio dire ? come si può fare una buona legge se chi legifera non ha mai lavorato ? se non si è mai trovato ad affrontare quella burocrazia che distrugge oggi ogni speranza ?
qs paese può ancora oggi essere il primo in europa solo se si mandano via qs massa di kazzoni il cui unico scopo è difendere con ogni mezzo i propri privilegi e il proprio potere..
se si trova gente comune ripeto comune che ha dimostrato il suo valore e si sa che ne esistono a bizzeffe di gente che ha dimostrato il suo valore, e si chiede cosa e come fare per fare ripartire il paese allora il peggio è passato..altrimenti la nostra fine è segnata.
Ora chiedetevi in italia chi può fare tutto questo e alle prossime elezioni votarlo..

in qs giorni vedendo delle trasmissioni e vedendo come degli "esperti" hanno distrutto le politiche spaparazzate da qs kazzoni ..politiche che alla fine non cambieranno niente mette davvero tristezza ..eppure è così semplice cambiare qs paese..ma senza la volontà dei partiti e senza sopratutto il nostro voto che dia il segnale di voler cambiare..qs paese è finito
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto