NEMO REGERE POTEST,NiSI QUI ET REGI..NESSUNO PUO'REGNARE SE NON PUO'ESSERE...

hai esposto una notizia del 20 io di oggi :-o

questi qualcosa s'inventano , ma non e' questo il punto che lo do' per certo. il punto e' la retroattivita' in italia siamo maestri :-o

comunque se tradi fai eseguiti sicuramente di qualche miglione d'euro , va' capita bene che ***** vogliono fare . e attenzione qui non si parla di tassare il gain ma la transazione. un'operazione chiusa in loss paghi :-o

se hai un paio di milioni d'euro di eseguiti l'anno anche solo 1% son duemila euri che se fottono :-o

tu hai postato importi che si legavano alla notizie di 20 gg fà.......
con il solito sensazionalismo.....da retroattività dal 1980...:-o

si parla di tobin tax da settimane....vedremo se colpiranno sopra i 5000 euro...se cosi sarà le azioni se le scambieranno fra di loro....io titoli di stato di sto paese non ne compro.....

tu hai postato importi che si legavano alla notizie di 20 gg fà.......
con il solito sensazionalismo.....da retroattività dal 1980...:-o

si parla di tobin tax da settimane....vedremo se colpiranno sopra i 5000 euro...se cosi sarà le azioni se le scambieranno fra di loro....io titoli di stato di sto paese non ne compro.....

fai bene , compra madagascar :-o

hai esposto una notizia del 20 io di oggi :-o

questi qualcosa s'inventano , ma non e' questo il punto che lo do' per certo. il punto e' la retroattivita' in italia siamo maestri :-o

comunque se tradi fai eseguiti sicuramente di qualche miglione d'euro , va' capita bene che ***** vogliono fare . e attenzione qui non si parla di tassare il gain ma la transazione. un'operazione chiusa in loss paghi :-o

se hai un paio di milioni d'euro di eseguiti l'anno anche solo 1% son duemila euri che se fottono :-o

Se avessi du mijoni,cor cazzzo che je movo.....al 7% spenderei gli interessi...con impegno!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto