Nessuno è mai al sicuro (12 lettori)

bischer0tt0

mi sono già rotto
Ho dei grossi dubbi che si torni così in basso, il mercato è long a questo punto ed ha girato proprio in prossimità di quel minimo.
difficile una discesa sotto i 20.000, questo è uno storno tecnico non una inversione. almeno per adesso.
guardate i time frame superiori al day.

concordo, da metà luglio serie di minimi crescenti... :-o
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
Ho dei grossi dubbi che si torni così in basso, il mercato è long a questo punto ed ha girato proprio in prossimità di quel minimo.
difficile una discesa sotto i 20.000, questo è uno storno tecnico non una inversione. almeno per adesso.
guardate i time frame superiori al day.

Ok, recepita la tua view. :up:
 

@ndy

Virgo Fidelis
Ho dei grossi dubbi che si torni così in basso, il mercato è long a questo punto ed ha girato proprio in prossimità di quel minimo.
difficile una discesa sotto i 20.000, questo è uno storno tecnico non una inversione. almeno per adesso.
guardate i time frame superiori al day.


certo..certo ....
area 18500 sarebbe un'ennesima battuta di caccia grossa :D:D
:up:


 

MARCO12

Forumer storico
Ecco adesso ore 18,30 .... Se si deve scendere si comincia adesso da metà candela ribassista di ieri x andare a 950 sp500
vedremo se invece si sale oltre i 990 allora prosegue fino a ritestare i maxximi
 

@ndy

Virgo Fidelis
122.50 l'ho capita :up: ben visibile.... :D
mah 123.50 :wall::wall:
 

Allegati

  • Euro Bund Future.png
    Euro Bund Future.png
    8,3 KB · Visite: 268

Alderighi F

Nuovo forumer
Ecco adesso ore 18,30 .... Se si deve scendere si comincia adesso da metà candela ribassista di ieri x andare a 950 sp500
vedremo se invece si sale oltre i 990 allora prosegue fino a ritestare i maxximi

Se sp500 deve ridiscendere testerà 992-994 fin lì non vedo cosa lo possa arrestare e respingere.
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
sei ancora vivo :-o:-o:-o:D
:benedizione:
A mio modo di vedere, quello in atto, finchè si mantiene sotto il 50% della candela impulsiva di ieri,
resta un pullback dei pavimenti rotti che ora sono diventati tetti.
Gli indici stanno flaggando per rientrare dall'eccesso e per permettere all'ADX di riposarsi.
Resto dell'idea che questa sia un' entrata short.
La chiusura dello short dovrebbe avvenire solo se durante la settimana l'ESU chiuda sopra 1003.
Il take intorno a 958 di ESU (se si arriva in eccesso), altrimenti in trailing con il pivot weekly.
1250620628mov.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto