Nessuno è mai al sicuro

Perché non portate un po' di rispetto per ascoltauncretino? Non mi pare abbia mai offeso nessuno e potrebbe dire anche cose interessanti per quanto ne sappiamo.
Per me i maleducati sono altri.

a belloooohhh

se hai bisogno d'indicazioni operative.hai scelto il personaggio sbagliato :D:D

ci sei ??? o ci fai ???

rileggiti i post e vedi un po' tu'

Perché non portate un po' di rispetto per ascoltauncretino? Non mi pare abbia mai offeso nessuno e potrebbe dire anche cose interessanti per quanto ne sappiamo.
Per me i maleducati sono altri.

Ciao rudy,
Quotaci un suo intervento interessante, così per soddisfare la nostra curiosità. ;)

perchè? aspetto il tuo segnale per entrare... hai detto long, ma qui sta scendendo tutto...
Non mi pare proprio, certamente se si è miopi potrebbe sembrare, ma ti dirò che un ingresso meglio di questo non me lo sarei mai aspettato.
Ti ricordo, e l'ho detto 3000000 volte che il mio ts opera pochissimo e di lungo.
Vuoi il segnale??? E' da stamane che lo dico.
Vuoi che entro da qualche parte????
Ecco fatto dai, long con etf in leva sul dow da adesso.
Vabene???
Aspetta che lo metto sul thread apposito

Peccato perchè era un 3d veramente interessante sia per gli interventi di Salva si aper quelli di Ronzy ma anche perchè c'era un bellissimo scambio di opinioni su differenti tipi di operatività.
A dimostrazione che nel TOL non esiste un solo modo per avere successo.
Capisco che essendo l'ultimo arrivato non ho alcun titolo per farlo ma mi rivolgo all'amministratore del sito affinchè intervenga per rimettere un pò di ordine e a tutti i partecipanti del 3d affinchè tornino a postare operazioni interessanti che hanno fatto di questo 3d uno dei migliori negli ultimi anni (opinione personale naturalmente)...
Ciao a tutti

Peccato perchè era un 3d veramente interessante sia per gli interventi di Salva si aper quelli di Ronzy ma anche perchè c'era un bellissimo scambio di opinioni su differenti tipi di operatività.
A dimostrazione che nel TOL non esiste un solo modo per avere successo.
Capisco che essendo l'ultimo arrivato non ho alcun titolo per farlo ma mi rivolgo all'amministratore del sito affinchè intervenga per rimettere un pò di ordine e a tutti i partecipanti del 3d affinchè tornino a postare operazioni interessanti che hanno fatto di questo 3d uno dei migliori negli ultimi anni (opinione personale naturalmente)...
Ciao a tutti

Mah, secondo mè siete un pochino fuori di cucuzza...mah...mi pare che si stia discutendo tranquillamente.
Proprio non capisco questi interventi da scolaretti primi della classe bravi solo a copiare dagli altri.
E basta...e finitelaaaa e che èèèè...

Users who are viewing this thread

Back
Alto