Nessuno è mai al sicuro

Oggi per il momento il giornaliero è al rialzo

Eurostoxx e fib hanno disegnato due belle candele sull'orario

in piu' il Bund per non riesce a rompere 122.50

questo alle 12.20:D

pero' diamo a Cesare quel che è di Cesare

come programmatore sono un crapone, ma come analista :eek: tecnico

non sono niente male:D

Sul minimo segnalato tempo fa sembra esserci una bella reazione

anche se........

Valore aggiunto.........:up:

e pensare che con questa parte di codice.... alcuni pseudo trader sistematici,
sborreggiano su altri Forum

Allegati

• davinci.GIF
    davinci.GIF
    71,4 KB · Visite: 246
pero' diamo a Cesare quel che è di Cesare

come programmatore sono un crapone, ma come analista :eek: tecnico

non sono niente male:D

Sul minimo segnalato tempo fa sembra esserci una bella reazione

anche se........

:up::up: bravo picchio.
anche l'amico kauskenas aveva predetto i 2250 dello Stoxx (sbagliando il timing però, ma non ha molta importanza).
A quel livello di prezzo c'era il min. di swing, e sappiamo che sotto gli swing si accumulano ordini...........ordini che ora sono stati spazzati via in questi ultimi giorni:-D
Stamattina, aprendo in gap, si sono divertiti rastrellate tutto quello che era rimasto sotto.:clava::barella: :eplus:

anche l'amico kauskenas aveva predetto i 2250 dello Stoxx (sbagliando il timing però, ma non ha molta importanza).
A quel livello di prezzo c'era il min. di swing, e sappiamo che sotto gli swing si accumulano ordini...........ordini che ora sono stati spazzati via in questi ultimi giorni:-D
Stamattina, aprendo in gap, si sono divertiti rastrellate tutto quello che era rimasto sotto.:clava::barella: :eplus:

Ben svegliato........:D

Domanda:D

si puo' dire a Vt

calcola il valore % tra il prezzo di ingresso , e il nuovo massimo?

Da come ho interpretato il codice di Ronzy (codice da Vinci:D), lui dal nuovo massimo , applica un ritracciamento dello 0.8%

ora pero' tra l'ingresso e il nuovo massimo , il ts potrebbe aver guadagnato solo lo 0.60%

mentre nel trailing di Vt (che cmq falsa:D) il ritracciamento avviene solo dopo la % che noi gli abbiamo indicato

magari dopo un 3%

in sostanza dopo un guadagno di un 3% si attiva lo 0.80

mentre in quello di Ronzy (ottimo per carita' , è piu' veritiero dei quello di vt), cosi' come è concepito , se non ho sbagliato l'interpretazione lo 0.80 di ritracciamento avviene dopo un nuovo max , anche se poi il ts lo ha fatto gudagnando solo uno 0.60%

Ora se si riuscisse a calcolare il valore tra nuovo massimo e ingresso , saremmo a cavallo

dico bene o come al solito non ho capito una mazza:D

beh ad onor del vero lui 2293:D

Da come ho interpretato il codice di Ronzy (codice da Vinci:D), lui dal nuovo massimo , applica un ritracciamento dello 0.8%

ora pero' tra l'ingresso e il nuovo massimo , il ts potrebbe aver guadagnato solo lo 0.60%

mentre nel trailing di Vt (che cmq falsa:D) il ritracciamento avviene solo dopo la % che noi gli abbiamo indicato

magari dopo un 3%

in sostanza dopo un guadagno di un 3% si attiva lo 0.80

mentre in quello di Ronzy (ottimo per carita' , è piu' veritiero dei quello di vt), cosi' come è concepito , se non ho sbagliato l'interpretazione lo 0.80 di ritracciamento avviene dopo un nuovo max , anche se poi il ts lo ha fatto gudagnando solo uno 0.60%

Ora se si riuscisse a calcolare il valore tra nuovo massimo e ingresso , saremmo a cavallo

dico bene o come al solito non ho capito una mazza:D

Basta che aggiungi il controllo sul valore della % di attivazione......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto