Nessuno è mai al sicuro (13 lettori)

salva_trader

Forumer attivo
Ng dec/aug

Parialimo di cose serie:

NG dec/aug chiusura a $ 17400
L'ingresso era $ 16480
Sono + 920 dollarozzi per ogni spread
Ma attenzione, lo spread sul gas naturale può essere molto volatile e ci si può far parecchio male

Chi si ricorda questo che avevo postato eeehhhhhmmmmm:-o da un'altra parte??:lol:

Bene, questo è un ottimo esempio di spreasd di calendario.
Qui abbiamo gli operatori commerciali che fanno magazzino per far fronte alla richiesta di consumi che salirà durante l'inverno, mentre abbiamo gli stessi che, dopo aver aver accumulato scorte di gas per l'estate (con il gas ci fanno la corrente elettrica, i consumi salgono durante l'estate per via dei sistemi di condizionamento in USA) cercheranmno di liquidare gli eccessi di stoccaggio.

Allora chiusura di ieri $ 17770
L'ingresso era $ 16480
Sono 1290 dollarozzi di guadano in 4 giorni di scambi per ogni spread:eeh:

Peccato che non l'ho fatto:nnoo:

Allego il grafico.
 

Allegati

  • ng2.png
    ng2.png
    64 KB · Visite: 348

Ronzy2001

Forumer storico
Parialimo di cose serie:

NG dec/aug chiusura a $ 17400
L'ingresso era $ 16480
Sono + 920 dollarozzi per ogni spread
Ma attenzione, lo spread sul gas naturale può essere molto volatile e ci si può far parecchio male

Chi si ricorda questo che avevo postato eeehhhhhmmmmm:-o da un'altra parte??:lol:

Bene, questo è un ottimo esempio di spreasd di calendario.
Qui abbiamo gli operatori commerciali che fanno magazzino per far fronte alla richiesta di consumi che salirà durante l'inverno, mentre abbiamo gli stessi che, dopo aver aver accumulato scorte di gas per l'estate (con il gas ci fanno la corrente elettrica, i consumi salgono durante l'estate per via dei sistemi di condizionamento in USA) cercheranmno di liquidare gli eccessi di stoccaggio.

Allora chiusura di ieri $ 17770
L'ingresso era $ 16480
Sono 1290 dollarozzi di guadano in 4 giorni di scambi per ogni spread:eeh:

Peccato che non l'ho fatto:nnoo:

Allego il grafico.

Non tradando questi mercati, ho delle difficoltà a comprendere che cosa rappresenta il valore dello spread rispetto ai sottostanti.....:specchio:
Non è che ci hai voglia di spiegarmi...........:help:
 

Users who are viewing this thread

Alto