Nessuno è mai al sicuro (17 lettori)

Damien

Nessuno è mai al sicuro
Ronzy, guarda DJ e SP500, i prezzi arriveranno almeno fino a raggiungere il max di swing del 12/6 e 5/6 (sp500). Io sono flat sugli indici e ci rimarrò finché non avrò chiaro il movimento che mi sa tanto di :sorpresa:
Ci sono volumi bassi e siamo a fine luglio con le vacanze alle porte.

Quando ho un dubbio io non opero mai e sposto la mia attenzione in quei mercati in cui vedo chiaramente ciò che accade.

Per la cronaca stamattina ho fatto un mordi e fuggi su G6B a 15 min. per $ 112 lordi.

Un buon trader deve saper aspettare l'occasione giusta;)

Il copione classico vorrebbe una salituccia estiva che prepara al piombo di settembre. Staremo a vedere e ci adegueremo al meglio.
 

IronMike

Full Time Trader
Ronzy, guarda DJ e SP500, i prezzi arriveranno almeno fino a raggiungere il max di swing del 12/6 e 5/6 (sp500). Io sono flat sugli indici e ci rimarrò finché non avrò chiaro il movimento che mi sa tanto di :sorpresa:
Ci sono volumi bassi e siamo a fine luglio con le vacanze alle porte.

Quando ho un dubbio io non opero mai e sposto la mia attenzione in quei mercati in cui vedo chiaramente ciò che accade.

Per la cronaca stamattina ho fatto un mordi e fuggi su G6B a 15 min. per $ 112 lordi.

Un buon trader deve saper aspettare l'occasione giusta;)
ho opzioni su generali tutte in rialzo... fanno tutto da sole...:D mi sa che organizzo uno straddle scad. dicembre
 

IronMike

Full Time Trader
io ho da chiudere l'ultimo long su G fra .50 .60 dopodichè vado al mare e fino a domani non ci penso più, salvo rientrare stasera in after se ci sono i presupposti... chissà

chiuso anche l'ultimo long ... mo' annamo ar mare
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    58 KB · Visite: 116

Users who are viewing this thread

Alto