IronMike
Full Time Trader
io ho da chiudere l'ultimo long su G fra .50 .60 dopodichè vado al mare e fino a domani non ci penso più, salvo rientrare stasera in after se ci sono i presupposti... chissàC'è un azzo da ridere qua.......:sorpresa:
![]()
io ho da chiudere l'ultimo long su G fra .50 .60 dopodichè vado al mare e fino a domani non ci penso più, salvo rientrare stasera in after se ci sono i presupposti... chissàC'è un azzo da ridere qua.......:sorpresa:
![]()
Ronzy, guarda DJ e SP500, i prezzi arriveranno almeno fino a raggiungere il max di swing del 12/6 e 5/6 (sp500). Io sono flat sugli indici e ci rimarrò finché non avrò chiaro il movimento che mi sa tanto di :sorpresa:
Ci sono volumi bassi e siamo a fine luglio con le vacanze alle porte.
Quando ho un dubbio io non opero mai e sposto la mia attenzione in quei mercati in cui vedo chiaramente ciò che accade.
Per la cronaca stamattina ho fatto un mordi e fuggi su G6B a 15 min. per $ 112 lordi.
Un buon trader deve saper aspettare l'occasione giusta![]()
ho opzioni su generali tutte in rialzo... fanno tutto da sole...Ronzy, guarda DJ e SP500, i prezzi arriveranno almeno fino a raggiungere il max di swing del 12/6 e 5/6 (sp500). Io sono flat sugli indici e ci rimarrò finché non avrò chiaro il movimento che mi sa tanto di :sorpresa:
Ci sono volumi bassi e siamo a fine luglio con le vacanze alle porte.
Quando ho un dubbio io non opero mai e sposto la mia attenzione in quei mercati in cui vedo chiaramente ciò che accade.
Per la cronaca stamattina ho fatto un mordi e fuggi su G6B a 15 min. per $ 112 lordi.
Un buon trader deve saper aspettare l'occasione giusta![]()
ho opzioni su generali tutte in rialzo... fanno tutto da sole...mi sa che organizzo uno straddle scad. dicembre
io ho da chiudere l'ultimo long su G fra .50 .60 dopodichè vado al mare e fino a domani non ci penso più, salvo rientrare stasera in after se ci sono i presupposti... chissà
magari quando sarò in grado... mo' sto iniziando...Ecco, sulle opzioni sono totalmente ignorante
Magari Iron, se hai voglia, potresti illuminarmi![]()