Nessuno è mai al sicuro (36 lettori)

IronMike

Full Time Trader
:-o:-o:-o ..oggi ...


SHORT MULTY PRYSMIAN da 10.20 = in leggero gain, resto short, Target Intraday 9.83

SHORT MULTY LUXOTTICA da 14.83 = oggi incrementato quantità a 14.54 e poi chiuso tutto tra 14.34/38

LONG MULTY B.POP.MILANOda 4.08 = oggi chiuso a 4.09 ... poi avrei voluto shortare ma causa ADC nùn zè pò fà :wall:

LONG MULTY GENERALI da 14.72 = in forte loss (lunedì non ho potuto stoppare perchè fuori città) mantengo senza mediare e soffro in silenzio :-o

ordine short UNICREDITda 1.745 = attendo l'eseguito
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    83,9 KB · Visite: 225

salva_trader

Forumer attivo
Inizio con questo.
E' uno spread intermarket e dunque è piuttosto pericoloso, non amo particolarmente gli spread su due materie prime diverse, anche se, trattandosi di granaglie sono correlati. Il rischio è che i due lati, per ragioni fondamentali, possano andarmi contro entrambi, in questo caso la perdita sarebbe doppia.:clava::-R

Ingresso spread $ 9312,5
Stop $ 8442,5
1° TP 10182,5
2° TP 11052,5
3° TP:abbocca::eeh: come al solito vediamo di arrivare almeno al primo:D

:ciao:

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Questo ha raggiunto il punto d'ingresso che ho postato:)
Non sono ancora entrato, ma stasera decido che fare:-D devo vedere di recuperare un pò di ghelli..........ho troppe posizioni aperte:lol:
 

Damien

Nessuno è mai al sicuro
:-o:-o:-o ..oggi ...


SHORT MULTY PRYSMIAN da 10.20 = in leggero gain, resto short, Target Intraday 9.83

SHORT MULTY LUXOTTICA da 14.83 = oggi incrementato quantità a 14.54 e poi chiuso tutto tra 14.34/38

LONG MULTY B.POP.MILANOda 4.08 = oggi chiuso a 4.09 ... poi avrei voluto shortare ma causa ADC nùn zè pò fà :wall:

LONG MULTY GENERALI da 14.72 = in forte loss (lunedì non ho potuto stoppare perchè fuori città) mantengo senza mediare e soffro in silenzio :-o

ordine short UNICREDITda 1.745 = attendo l'eseguito


GENERALI?
ci vuole la :futuro: altrimenti :barella:
 

Users who are viewing this thread

Alto