Nessuno piu' parla di crolli di borsa (1 Viewer)

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
E quando sono tutti rialzisti è la volta buona che le borse crollano per davvero! :D :D :D :D

Gente, io dico che:
1) Lo S&P500 ha toccato il suo massimo storico a 1.850 e più di lì non va. Anzi io dico che è probabile un crollo fino a 1.570 punti. :down: :down:
2) La borsa italiana è stata trainata dal buon trend dell'obbligazionario, ma questo oramai ha finito la sua corsa.

ERGO

PENTITEVI CHE ORA IL CROLLO ARRIVA PER DAVVERO.

VENDETE TUTTO E PENSATE SOLO A ... :godo: :godo: :godo:
 

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
Tanto per cominciare.... :-o :-o :-o
S&P500.JPG
 

uno e trino

Forumer storico
Al momento non vedo crolli imminenti, il nostro indice è appena andato al test dei 19000/19100 senza romperli, diciamo che la forza rialzista è ancora intatta e la BCE farà il suo sporco lavoro per non far scendere le borse......ne riparleremo fra 2/3 settimane
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Le Banche piu- piccole come le popolari anticipano quella di maggiore capitalizzazione ucg e intesa....come sono andate le piccole in questi giorni:ciao:
 

Aldrin

Forumer storico
E quando sono tutti rialzisti è la volta buona che le borse crollano per davvero! :D :D :D :D

Gente, io dico che:
1) Lo S&P500 ha toccato il suo massimo storico a 1.850 e più di lì non va. Anzi io dico che è probabile un crollo fino a 1.570 punti. :down: :down:
2) La borsa italiana è stata trainata dal buon trend dell'obbligazionario, ma questo oramai ha finito la sua corsa.

ERGO

PENTITEVI CHE ORA IL CROLLO ARRIVA PER DAVVERO.

VENDETE TUTTO E PENSATE SOLO A ... :godo: :godo: :godo:


Sulle tue osservazioni mi trovi preparato.
Io ero uno che confidava in un crollo e non perchè, sono ribassista ma perchè, in questa maniera non poteva continuare ma ora non sono più cosi sicuro che possa scendere ancora (almeno non ora) perchè, l'altra mia MM (non quelle classiche a 21-50-200) è stata raggiunta e ciclicamente questa è una diga quasi invalicabile al primo giro di boa...............al secondo sicuramente sarà saltata come birilli,ma ora NO !!!!
Poi,ci sono tanti ciarlatani,uno più,uno meno..................che differenza fa ?:D
 

Lapis

Forumer storico
questo 3D mi causa gran prurito ad Ernesto e per solidarietà pure ad Evaristo, avendo io aperto uno sh ad capzum a fine anno da 18950 :D
 

Users who are viewing this thread

Alto