Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (14 lettori)

joe2003

Nuovo forumer
la gestione del riskio

questo 3d e' importante

L'IMPERATIVO X ORA E' il TREND FOLLOWER

"migliore gestione del riskio miglior gain "

Questo deve spronare tutti a riconoscere a ricercare a rispettare.

La peggior "offesa" alla ns operare lo sappiamo tutti ...e' il LOSS e tanto basta a capire che non si puo' non capire una vera apertura della mente verso il GAIN!

Si chiudano le polemiche !

Ripartire col recuperare-raggiungere-aumentare il gain.

Anche l'ultimo arrivato puo'essere il primo se porta al "miglior "GAIN"
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Ragazzi......invece che scrivere parole inutili........facciamo lavorare i grafici...tanto qui si è capito bene come stanno le cose...inutile mettere ancora benzina sul fuoco.....tanto ognuno rimarrà ugualmente sulle sue posizioni.....non voglio entare in merito alla questione......questo è un forum per Neuro e il forex generale...se dovete discutere di cose personali ci sono tante altre maniere.....MSN,SKYPE,TELEFONI,ECC........io lascio parlare i grafici che è meglio.....

Seguire il Trend paga sempre anche nei Loss...... :up:

Ecco alcune idee.....su G/U e E/J...gira meglio....sul pilotato E/U....un pò meno..ma ti fa gainare ugualemente


1208943680gu.gif


Wind....mi viene cosi il TPL...senza tutta quella roba...mi mancano indicators!!.
1208943734euwind.gif


1208943814ejm15.gif


Spero di essere stato utile.... :D :D :D

:ciao:
 

ditropan

Forumer storico
intanto forniamo un primo segnale , da prendere ovviamente con le pinze .... metalli preziosi sottoperformano, granaglie ed energetici pure ... sembra che qualcosa stia bollendo in pentola.

Euro sempre stabile ma yen che si stà rialzando la cresta ... se non sono finti segnali il dollaro stà preparando le basi per rafforzarsi ... nel pomeriggio con la reazione del crudo sulle scorte si potranno avere le idee più chiare. :)
 

Tacus

Nuovo forumer
Dollaro H1
C'è sto canalone..
1208944718eurusdh1.gif


Una mia osservazione da profano in questa condizione gli storni sono violenti a saperli sfruttare fai gli setti pip che longando stando a mercato un quarto del tempo.
 

fed52

Nuovo forumer
postfin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ps: se con neuroshell (o tradingsolutions e/o simili) si crea un semplice ts, con l' incrocio di 2 medie mobili e l' utilizzo della trend line, si ha la certezza di portare OGNI GIORNO denari in cassa .. nessuno ha provato ?? o si preferisce mantenere posizioni incancrenite e poi dare del "co-glio-ne" a chi guadagna ?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giovanni, ho sempre avuto stima di te, ma come ti ho detto più volte non ti conviene difendere chi in questo caso è indifendibile e non fa onore nè a te nè a lui...tra l'altro stai cambiando le carte in tavola rovesciando le parti perche nessuno da a lui del co-glio-ne" a prescindere che guadagna o meno, mentre è sempre lui a farlo gratuitamante permettendosi anche di definire ... Rincoglio****niti e nulla facenti ...quelli che dicevano di essere short sui forum di investire oggi, quando ancora non ci scriveva
http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=16105105&postcount=444

e in quanto all'operatività indovinare il trend non basta per guadagnare dal momento che ha sempre specificato di non riuscire a tenere le posizioni sul lungo, ma si accontenta di accompagnarlo solo per piccoli tratti, perché nella prativa poi ci sono sempre tanti ostacoli e stop vari con cui dover fare i conti.... guadagnare perciò sulla sua operatività non è facile e soprattutto non replicabile se non lo dice prima ....dire solo dopo, accompagnato dalle solite faccine ridenti cha sanno tanto di presa in giro.... spero avete seguito....non serve a niente....per poi scomparire nei giorni di trend contrari

mi scuso con tutti i partecipanti del forum per questo intervento che comunque non avrà seguito, ma se ci ritroviamo ancora a parlare di questo non è certo per colpa mia e a chi desidera tanto la tecnicità dei forum esteri dico che sarebbe proprio lui per primo ad essere in difetto
 

payback

Nuovo forumer
Ciao polemiche a parte io e da un po' che seguo questo thread, ci ho messo un mesetto circa a settare il tutto, io continuo a dire che ci vorrebbe maggior spirito cooperativo e fare un TS tutti insieme, per poi provare a replicare su neuroshell che ho visto ha parecchi limiti dal punto di vista delle reti rispetto a tradingsolution

Io ripeto so programmare essendo informatico quindi ones e wind vi mando un pm

spero mi rispondiate Ciao!!!!
 

windserf

Forumer attivo
Finsb......joe20....... altra posta.

Avevo dimenticato un indicatore.

Daniele se hai tempo vedi su neuro se trovi qualcosa sui canali o le trend...........bisogna lavorare su quei due parametri almeno per me.

Se si riesce ad automatizzare e penso di sì, lo facciamo lavorare e dopo un test di almeno un mese, se funziona in automatico personalmente mi allontano dal monitor per una buona parte della giornata.

Bye

P.s. Mi metto subito al lavoro nella speranza che trovi un pò di tempo per inquadrare il TS per neuro.............forza al lavoro.
 

windserf

Forumer attivo
payback ha scritto:
Ciao polemiche a parte io e da un po' che seguo questo thread, ci ho messo un mesetto circa a settare il tutto, io continuo a dire che ci vorrebbe maggior spirito cooperativo e fare un TS tutti insieme, per poi provare a replicare su neuroshell che ho visto ha parecchi limiti dal punto di vista delle reti rispetto a tradingsolution

Io ripeto so programmare essendo informatico quindi ones e wind vi mando un pm

spero mi rispondiate Ciao!!!!

Manda pure.......il mp.

Ti rispondo appena posso. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto