Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (11 lettori)

windserf

Forumer attivo



Ciao Daniele........

Aggiungi manualmente ............qualche canale ............anche per sapere dove si appoggeranno.................pigrone. :up: :up: :up:

Osserva il cerchietto del salto della trend superiore..........del triangolo. :up:

Scommetto che non l'avevi notato :D :D :D :D
 

windserf

Forumer attivo
jack89 ha scritto:
wind su 4h , la divergenza è in atto da un pò.....significa ke dobbiamo far attenzione a un cambio trend da un momento all'altro? Rappresenta una conferma in + per prendere rimbalzi long etc...?

Si. Ti avvisa che ............o abbiamo trovato --- come in questo caso un minimo relativo---, oppure troveremo ancora un minimo più basso che diventerà relativo.

In questo caso si è creato un minimo e dopo la seconda candela a 4 h su divergenza si doveva capire che eravamo entrati in zona rimbalzo, o almeno provarci con stop stretto.

A 1 h la NeuroWindshell 1.03 ha confermato il tutto, dando il trend del rimbalzo in atto.

Calcolate voi i pip.....che stà dando.

Rimbalzo in atto stop sotto il canale celeste. :)
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Buongirono Francesco......vediamo se parte questo ritracciamento.

1210327209eu.gif
 

windserf

Forumer attivo
Tacus ha scritto:
Non vorrei confondere le idee questo è un H4


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1210330481eurusdh1.gif


:up: :up:




Divergenza anche su daily.

Bear-trap...........e area di lavoro.

Ne avevamo accennatola scorsa settimana.

Avevo già spiegato come ci si lavora d'avanti a situazioni del genere.

Rivedere i post precedenti. :) :) :)

Se rompiamo quella trend dinamica bianca superiore, si ritorna su.

In allerta mi raccomando.

Utilizzare in maniera ferrea la NeuroWindShell con disciplina nei frame inferiori.

Sopratutto a 4H e 1 H.


Step by step.
 

windserf

Forumer attivo



Non sono ...........io...........non ho più l'età per fare questo..................ma con onde più piccole .me la cavo.

Ernie cervicali ..permettendo. :D :D :D
 

The_Matrix78

Nuovo forumer
windserf ha scritto:
Ne avevamo accennatola scorsa settimana.

Avevo già spiegato come ci si lavora d'avanti a situazioni del genere.

Rivedere i post precedenti.
Un gg devo cercare tutti i bear trap e vari suggerimenti dati sulla via del forex da wind e raccoglierli in una specie di blog :D.
Spiegandoci anche chi sono i "10" sembra un segreto :lol:
Bisogna far i complimenti a bingo bongo per aver preso il minimo temporale, ho visto su utube che qualcuno conta i tracy o i cicli con le medie centrate in metastock,devo provar ad esportarlo su metatrader non sarebbe male come idea.
a stasera
buon trading
 

Users who are viewing this thread

Alto