Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (19 lettori)

Finsbury Park2

Forumer attivo
Mike...ho modificato un pochino il tuo TPL :D :D

1211959836mikele.tpl.gif
 

windserf

Forumer attivo



Uscito sul ritracciamento.poca roba +21

Non sono partito al segnale........alle 3 stamani...dormivo :D ......la corsa l'hanno fatta in Asia stanotte e a noi, visto che i Britannici son svogliati stamani :D tocca le briciole.


Uscito anche perchè nel frame mibore....c'era il ...consiglio d'uscire.
 

windserf

Forumer attivo



Ciao Daniele.......il consiglio della NeuroWindserf 1.04..era giusto e per fortuna anche del mio cervello...stamani sono più disciplinato :D .

Questa è una fase che premierà gli shortisti " for ever"..coloro che rimangono incastrati dal rimbalzo corposo .......e vengono recuperati dopo 4-5 ore.............mostrando che stanno guadagnando.......... :D :D :D Tradano a " 16" e se ne vantano pure.

Meglio per loro. Alla prox incastratura .so già dove avverrà.......ci saranno morti e feriti. se continuano da come vedo, a intestardirsi a tradare ............in quel modo.

Ragazzi all'erta.......seguite il trend del frame che vi pare e stoppatevi se si gira contro.


Oggi mi tocca ritornare al lavoro..........darò un'occhiata più tardi.

I Britannici .............sono svogliati stamani. Mandiamoli una ricca " colazione "............
 

windserf

Forumer attivo
2727 ha scritto:
:rolleyes:
mi sono incastrato

Usa gli stop ed esci alla sua condizione.............non devi essere tu a " tradare" rispetta la logica della mia programmazione. Se ti dà il segnale d'uscita devi rispettarlo..disciplinatamente.

Daniele hai un messagio privato. Dimmi se sei daccordo........in privato.
 

windserf

Forumer attivo
2727 ha scritto:
:rolleyes:
no niente sono controtrend.
Come dice wind:
per pochi pips non mettetevi contro.
no rimbalzi.
che pirla :-o

Tu .........sei uno che nè farà di strada.........bravo. :up: .a condizione di non "pensare".......DISCIPLINA.




pIù SEMPLICE DI COSì :up: :up: :up:

Fai tu il conto dei pip.a me viene da ridere...per il fatto che gli shortisti "for ever ".....quando è il loro momento non entrano in azione.






Daniele...che ti avevo detto............ :D :D :D :D :D pizza e birra :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto