Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NeuroshellNeuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui
Non sono partito al segnale........alle 3 stamani...dormivo ......la corsa l'hanno fatta in Asia stanotte e a noi, visto che i Britannici son svogliati stamani tocca le briciole.
Uscito anche perchè nel frame mibore....c'era il ...consiglio d'uscire.
Ciao Daniele.......il consiglio della NeuroWindserf 1.04..era giusto e per fortuna anche del mio cervello...stamani sono più disciplinato .
Questa è una fase che premierà gli shortisti " for ever"..coloro che rimangono incastrati dal rimbalzo corposo .......e vengono recuperati dopo 4-5 ore.............mostrando che stanno guadagnando.......... Tradano a " 16" e se ne vantano pure.
Meglio per loro. Alla prox incastratura .so già dove avverrà.......ci saranno morti e feriti. se continuano da come vedo, a intestardirsi a tradare ............in quel modo.
Ragazzi all'erta.......seguite il trend del frame che vi pare e stoppatevi se si gira contro.
Oggi mi tocca ritornare al lavoro..........darò un'occhiata più tardi.
I Britannici .............sono svogliati stamani. Mandiamoli una ricca " colazione "............
Usa gli stop ed esci alla sua condizione.............non devi essere tu a " tradare" rispetta la logica della mia programmazione. Se ti dà il segnale d'uscita devi rispettarlo..disciplinatamente.
Daniele hai un messagio privato. Dimmi se sei daccordo........in privato.