Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

postfin

Forumer attivo
portate lo sl, a qualche pips di guadagno dal livello di ingresso, c' e' molta calma e ha possibilita di muoversi anche contro :(
1205412483list19.jpg
[/img]
 

robom1

Forumer storico
Dalla Vostra esperienza secondo voi le reti neurali fanno guadagnare o sono prodotti ad altissimo rischio?
Le reti neurali (sono chiamate cosi ma sono cluster statistici di dati come quelli di neurosolution) non hanno il principale problema legato all'apprendimento?
 

postfin

Forumer attivo
robom1 ha scritto:
Dalla Vostra esperienza secondo voi le reti neurali fanno guadagnare o sono prodotti ad altissimo rischio?
Le reti neurali (sono chiamate cosi ma sono cluster statistici di dati come quelli di neurosolution) non hanno il principale problema legato all'apprendimento?


ciao

il rischio e' deciso in base alla propensione, l' apprendimento e' un problema di soluzione rapida, in quanto con una mainboard con piu processori e ram (ne ho istallato prima 4, poi ancora altri 4 GB), non si va oltre le 4 / 5 ore con dati a 5 minuti per 2 anni.

Personalmente ho "virtualizzato" windows xp, rendendolo ancora piu veloce dentro linux.

1205414289list22.jpg
 
Tacus ha scritto:
Ben bene son contento.
Volevo chiedere ma voi l'EA NSDT lo vedete grigino o colorato, perchè io lo vedo grigino ma nel grafico la faccina ride come se funzionasse.


Grigino pure a me.
E sembra andare.

Ciao!
 

Tacus

Nuovo forumer
Giovanni... :eek: non è che tutti hanno 4 processori e 8 gb di ram....

Gia che c'eri potevi prendere una ultra spark con 64 processori risk.. e un tera di ram:D :D
 

robom1

Forumer storico
postfin ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Ciao, per riprendere l'esempio che tu hai fornito (dati 5 minuti per due anni) quali sono i dati che gli hai "dato"? il close oppure close e.... etc.etc...
 

Users who are viewing this thread

Alto