ones^
Forumer attivo
Guarda Michele che io sto testando il system in questione da 6 mesi, in modo non continuativo è vero, ma comunque sono rimasto anche un bel 40 gg sul pezzo consecutivamente, ti dirò che le problematiche riscontrate per motivi di riscrittura sono state davvero trascurabili sull' equity delle operazioni(parlo di operazioni realmente effettuate su MT4) io inserisco lo stop loss dei 45 pips direttamente su MT4 in questo modo l'operazione resta sempre protetta e male che vada(riscrittura, sconnessione, black out) scatta lo stop loss e via, in tutta franchezza non ho assistito a nessun tipo di problema particolare , unica cosa e questo si lo devo dire che il beck test fatto su neuroshell e le operazioni effettuate non coincide in toto (siamo a scapito delle operazioni reali ovviamente) ma certo che un tsystem che sulla carta mi ha performato 25k in ottobre con 1 lotto anche se mi performa 1/3 nel reale sai che mi importa
andasse sempre così dico io, e ti posso assicurare che i mesi negativi fin ora non ci sono stati....
Buon Week end a tutti , un saluto particolare lo devo al caro Salvatore, so che in questo periodo non sta vivendo una situazione familiare delle migliori... Ti sono vicino Salvatore , meriti gli auguri di tutti noi, sei una bella persona e spero con tutto il cuore che tu possa risolvere questi problemi.. Un abbraccio !
Massimiliano
Ciao Max, grazie per il sostegno! Ringrazio anche tutti gli altri, davvero molto gentili .
Vedo con piacere la ripresa collaborativa di questo Thread, speriamo di poter arrivare "insieme" al raggiungimento del sospirato traguardo.
Attendevo quel nuovo data feed pubblicizzato da wilson007......dov'è? Ed i vari ts sviluppati?
Inoltre posso confermare che la base di costruzione di un ts interessante su neuro deve assolutamente partire senza alcuna ottimizzazione iniziale.
Auguro a tutti un buon lavoro
ps: per la 5.3 tutti gli interessati sanno come aiutare il nuovo partecipante, contatti via Skype!
Ones