Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (2 lettori)

wilson007

Nuovo forumer
Cominciamo con paltalk!!

Visto che spesso capita di scontrarci con problemi su NS ho aperto una stanza su paltalk chiamata neuroshell italia per cui invece di scrivere sempre i piccoli problemi, è meglio risolverli in realtime visto che nono sono l'unico a conoscere ns in occasione ci può essere un confronto di problemi e altro riguardo ns.

Altro soft importante è Team viewer utile per chi ha problemi (irreversibili)con ns questo è utile per risolvere tutto in remoto(è molto meglio che spiegarlo a volte.....sempre:D)
Consiglierei a tutti di munirsi di microfono.:ciao:
 
Ultima modifica:

wilson007

Nuovo forumer
Chart

Vi allego un esempio di cui potete scaricare e osservare come lo imposto il ts Dal prediction al cost..
L'indicatore sotto in verde è fondamentale per chi usa il prediction , serve per poter visualizzare se ci sono anomalie nll'out

Chart_ex1.JPG
 

Allegati

  • #Esempio_1.zip
    44,4 KB · Visite: 312
Ultima modifica:
Hi all..

Sorry I write in English.. But I'm Portuguese and i dont understand Italian...

Anyone could tell me where i found the instructions to install NSDT and Metatrader in English?

Thank u
 

tommyhead

Nuovo forumer
Ciao, son sicuro che il problema è qui (la login e passw di Metatrader e Neuro devono coincidere per far eseguire gli ordini), segui i passaggi sotto illustrati: :up:


Grazie ones vado subito a provare ma perdonami ovviamente devo inserire login e psw di meta4 in neuro? penso di aver gia fatto così.....speriamo di aver sbagliato un digit....riprovo.

Grazie
 

tommyhead

Nuovo forumer
aiuto settaggio Neuro/mt4 tradeput (f) sono disperato!

niente non va non riesco proprio a capire...

ecco i due softw come si presentano ..... neuro gira bene i grafici sono in real time ma non passa ordini o meta non li recepisce

1227731010mt4eneuro.gif
 

wilson007

Nuovo forumer
NSDT_DataFeed

vi posto questo zip con 2 file è la prima versione del data feed che non mi ha mai dato problemi!
 

Allegati

  • Tradeput.zip
    62,4 KB · Visite: 382

Users who are viewing this thread

Alto