Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (6 lettori)

Ciao Postfin e a tutto il forum
Sono nuovo e molto interessato a Neuroshell e vorrei poter partecipare alla discussione.
POSTFIN HAI UN MP.
Grazie e a presto.
Davide
 

payback

Nuovo forumer
mi dite come convertire i costi di commissione da pips a % ?
-perche' nel report mi trovo gain da 100 e passa pips.... sarebbe troppo ottimistico eh eh eh

Ad ora a parte postfin chi si e' trovato bene con neuroshell nel forex? pips settimanali?
 

payback

Nuovo forumer
allora... risolto il problema delle commissioni, mi trovo con un problema ben piu' grave...

quando parte un ordine automatico, NS si blocca e in metatrader MTFeed segnala: zero divide, ho forse sbagliato qualcosa nei settaggi?

qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi?
 

ones^

Forumer attivo
mi dite come convertire i costi di commissione da pips a % ?
-perche' nel report mi trovo gain da 100 e passa pips.... sarebbe troppo ottimistico eh eh eh

Ad ora a parte postfin chi si e' trovato bene con neuroshell nel forex? pips settimanali?


Troppi bugs, piattaforma inaffidabile sopratutto se collegata alla metatrader che di per se è ancora meno affidabile visti i giochetti continui dei broker. Unico consiglio che posso dare è operare con neuro originale e data feed affidabili prima di costruire qualsiasi tipo di strategia altrimenti è solo tempo perso.

Buon trading a tutti.

Ones :)
 

payback

Nuovo forumer
mha senza entrare in polemica avevo chiesto un altra cosa...
io personalmente ho scritto un ea per la mt che e' costantentemente in gain, ho chiesto come configurare la neuroshell, poi come tempo e sudore vedo di tirarci fuori qualcosa anche dalla neuroshell, e' da poco che l ho ripresa in mano e non mi sembra male
 

postfin

Forumer attivo
xche' hai letto da qualche parte che postfin si e trovato bene????????postfin ha mai postato operazioni giuste o sbagliate in real time x poter dire che ha imbroccato la strada giusta???mi sono letto tutto il forum e di tutto si parla tranne che di gain concreti........adesso so che chi rispondera' dira'..................NON SIAMO QUI X DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO....e cosi' via..................ecc ec ecc ecc ..... a te le conclusioni;););)


la piattaforma neuroshell 5.5 e il datafeed originale, attualmente non ha i problemi precedenti. Personalmente ho tralasciato di postare, in quanto sono gli elementi come te, esclusivamente polemici, privi di capacita di analisi, che sporcano il Thread con interventi privi di qualsiasi utilita'.
Qua non si deve dimostrare "quanto si guadagna" ma come sviluppare un ts per neuroshell.
Comunque, ho dato uno sguardo ai tuoi attuali sette interventi sui forum di investireoggi, nei vari thread, sei una frana. Capisco che li da te, la temperatura e' elevata, metti la capoccia in acqua fredda (ti consiglio la tazza del WC o il bide'), magari risolvi.:D
 

Users who are viewing this thread

Alto