Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (13 lettori)

windserf

Forumer attivo
KGB ha scritto:
Sul daily secondo Elliott la situazione è questa:

conclusa onda 3 (la 5 è alle stelle...) :eek:
Ora siamo in onda 4 ribassista in formazione, siamo appena all'inizio, ma poi risalirà, non dico fino alla 5 indicata, ma almeno alla 3 sì (quella a 1.6400 circa)
Primo obiettivo della 4 è il doppio min a 1.5341 (spot) ...il grafico GET è su Future ;obiettivi successivi per la 4 sono sul grafico, anche se prima bisogna affrontare il lato inferiore del triangolo (1.5450-480)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207218233get.png

Ottimo kgb........io seguo elliot ma mi ci perdo nel conteggio delle sotto onde.

Tienici aggiornati elliot è importante.

Io ho ancora come movimento up un tp a 16400 nel medio.

Non sò se le banche centrali permetteranno movimenti up superiori a 16400 o 17000

ma vedendo il grafico mensile postato poc'anzi non mi meraviglierei più di tanto.

Ricordiamoci .................... 0. 8 9 0 0 ...............
 

Morice

Forumer storico
Giorno a tutti :ciao: :V

Sono pronto per la Neuro :lol:


ma...... ho provato ad inserir i ts scaricati così come detto da Postfin nella Teplate sia liberi che con altre sottocartelle Templates....( idem per i vri oscillatori-filtri )vedi il già esistente modello ,,Price Momentum Templates;; mi risponde sempre :tie:

maaa dove sbaglio :( :-?


Poi smanettando ogni tot mi da errore e mi leva i privilegi ... managgia a vescia :) :D
 

KGB

Nuovo forumer
Ora mi ributto nella quotidiana lotta con Neurosh :sad:
dll che non trova :-? :down:
chart che non si aprono :(
tentativi di ottimizzazioni :eek: :specchio: :jack:
trading sys a gogo :lol: :yeah: :clap: :eeh: :ciuchino:
E anche un po' di lavoro ... :clava:
 

Morice

Forumer storico
ok le strategie e i ts li vedo andando subito su new all apertura ma quando imposto ua nuova chart per agganciarci la strategia mi appare questo messaggio d'errore


1207222276immagine.jpg
 

KGB

Nuovo forumer
Per Neuroguru

Postfin come hai settato queste regolazioni ?

Che differenza fa tra insert prediction data e prediction signal data ?

1207223282neuroinfo1.png
1207223302neuroinfo2.png
:-?
 

Morice

Forumer storico
KGB ha scritto:
Per aprire quella chart ci vuole la Neuro 5.3 :sad: :sad:

ma allora il sys cme si importa e sopratutto si può aggiornare a 5.3 la Neuro '??a me da errore la procedura i aggiornamento upload ad internet e la procedura di sblocco non la so impostare :( :-?

azz ma il ts di Postfin anzi i 2 ts ??? quali sono non ho ancora capito :help:
 
ciao a tutti, Wind, Post ecc..., vi seguo, vi seguo attentamente e cerco di cogliere i vostri segnali, fino ad ora con esiti positivi (speriamo sempre), resterò in ombra, nel senso che parteciperò poco al forum in quanto non mi sento ancora in grado di competere con voi, ma ripeto vi seguo e penso come me molti altri (avete una grossa responsabilità eh?), io ho una mia strategia, mi accontento di 20 o max 30 pips giornalieri sull'Eur/Usd non di piu che aggiunti ad uno stipendietto da... vanno bene uguale. In modo particolare saluto e ringrazio Windsurf per il quale qualcosa ci accomuna.... dai vieni ti ospito in Sardegna, ti faccio conoscere capo spartivento (chia- pula) che a te i venti piacciono! Ed un saluto a postfin, sono stato pure io in Russia, la mia famiglia non manca ogni anno di adottare un bambino bielorusso x fare mare qui, e la Russia, cosi come mi piace chiamarla, senza confini di stati, è bella, e belle sono le russe, ottime donne, ottime "madri di famiglia", ottime compagne. Un saluto, un augurio a tutti voi,
Simone.
P.s. mi potreste postare il link trovato giorni fa ma perso, relativo al sito aggiornatissimo sugli appuntamenti macroeconimici con relativo pallino arancione giallo o rosso eccc....
Ciaooooooo
 

Morice

Forumer storico
Occhio, occhio qui cè qualcosa a dir poco di strano ho forzato sull' installazione di un t.system e mi è entrato un virus tremendo sul pc ... :down:

ripeto pc ko nei file ci sono dei virus autoinstallanti adesso sono con un pc di scorta l'altro mi sa che è completamente da ripristinare ....brutta esperienza questa :(

Postfin cosa ne pensi ,oggi non ci sei ?
 

Users who are viewing this thread

Alto