Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (1 Viewer)

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona giornata a tutti,

forse che sia arrivato il D-Day ????

oggi meglio seguire attentamente, oggi CACCIA GROSSA !!!!

Colgo l'occasione per augurare al papà di WIND tanta salute ed un rapido ritorno alla serenità familiare.[/b]
 

windserf

Forumer attivo
shabib ha scritto:
Wind caro , ti faccio tanti auguri davvero per papa'. credo che le macro oggi saranno importanti ,ma sempre sino a un certo punto...come puoi insegnare dai tuoi grafici la strada e' gia' segnata per qualche mese ancora - ieri Soros ha rilasciato un'affermazione che mi sento di condividere , cioe' che momentaneamente la situazione puo' migliorare , ma che ci sara' un'acuirsi successivo tra settimane o mesi....io penso che a giugno , dove c'e' un minimo di Gann , si tocchera' il fondo anche per il $ oltre che per le borse...sempre in campana !good gain

Grazie a tutti ancora.

Shabib penso anch'io che andremo avanti in fase laterale di 500/600 pip su un otto volante sino a giugno-agosto.

In quei mesi penso ma è solo una mia idea ....per quello che vale, giusto per dire qualche "cazz**ta "in più rispetto a quello che leggo in giro dalla valenza = 0 :)

credo che si potrebbe invertire qualcosa .

Bisogna definire prima di continuare, il concetto d'inversione.

Per me inversione significa tornareai livelli di 12400- 12000.

Tutti i livelli intorno a 14000-14500 io le definisco correzioni.

Se non definisco questi concetti si può entrare in confusione per quello che si scrive.

Premesso questo per me , questi cambi di fronte come quello di ieri non sono dei segnali di fine trend Andrea ma una reazione normalissima del mercato dovuta " all'altezza ".lasciatemelo passare :) della posizione dell'euro.

Più si andrà sù, sempre se ci andrà, più assisteremo a giornate da otto volante come quella di ieri.

Nessuno può prevedere l'inversione del mercato, a meno chè non fai parte dei consigli d'amministrazione dei famosi " 10 " e certamente non telefonano a nessuno se non a pochi intimi :)

L'unico aiuto che può servire , ma quando si parla di valute bisogna sempre prendere il tutto con le pinze, è elliot.

Secondo questa teoria dopo un ritracciamento dovremmo ancora salire.

Ma da come si è visto ieri, il conteggio delle sotto onde portava ad un affondo ulteriore.......il mercato sovrano ha annullato il conteggio rimettendo la palla al centro in situazione di stallo tra shortisti e longhisti, anzi ha scombussolato più i piani degli shortisti con le chiusure e ricoperture in essere.

Graficamente per quello che modestamente vedo, posso anche sbagliarmi, noto che sono rientrati nel triangolo e per il mio modo di tradare certamente diverso da tanti trader mi dice che delle ipotesi A-B descritte in un post precedente, è stata annullata con una BEAR-TRAP l'ipotesi B, ritornado a considerare l'ipotesi A

Non essendo il tipo che costruisce una posizione piramidale in previsione di una discesa--vedi i livelli 13500 - 14000- 15000 quanti ragionavano con quei parametri e quanti cadaveri ha fatto quel modo di pensare, lo scarto a priori e non giudico nessuno in quanto i quattrini sono dei leggittimi propietari e ognuno li può bruciare come e quando vuole.

Insomma per quello che può valere :D :D :D segnali d'inversioni non nè vedo ma spero che non andiamo per il bene della nostra economia a dei livelli " sconcertanti "............nella speranza di essere smentito.

Insomma penso che avete capito che sono un trend following e non anticipitatore.

Dico sempre ai miei amici..........possiamo perdere il primo tratto dell'inversione .......ma quando vedremo che ci sarà ...........ci accoderemo come pensiero.

Occhio che sono usciti dal rettangolo di accumulazione per il test dei 15700 come detto ieri. :)

La caccia agli stop degli shortisti è iniziata.............
 

shabib

Forumer storico
condivido pienamente,caro :up: non piazzo un grafo gia' postato altrove anche qui , ma su una visione dei cambi molto long,si vede benissimo che ci sono margini ancora grossi sia up che down. :) e' solo questione di timing
 

Tacus

Nuovo forumer
Ciao ragazzi.
Auguri a wind e a suo padre.
Questa settimana ho avuto poco tempo ma dalla prossima mi metto sotto.
 

windserf

Forumer attivo


15 min----seguire il trend,,,,,,,,,senza farsi seghe mentali.........

Postfin è in .............immersione sub a caccia di ostriche e cozze..........e bionde. :)
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Aggiornamento, ARRIVATI A 1.5722,

magari prende la ricorsa.................. e zakkkkkkkkkkkkk fà il salto nel vuoto previsto per le prossime 44 ore.

siamo qui davanti ai monitors, CACCIA GROSSA OGGI !!!!



1207298843euro44001.jpg
 

windserf

Forumer attivo
Ti do un bacio in fronte se crolla uscendo dal triangolo :D :D



Neuro 5 min.

Sempre long da ieri.

Operativitàsino alle 11:30 oltre stop, riposo.
 
bingo_bongoo ha scritto:
Aggiornamento, ARRIVATI A 1.5722,

magari prende la ricorsa.................. e zakkkkkkkkkkkkk fà il salto nel vuoto previsto per le prossime 44 ore.

siamo qui davanti ai monitors, CACCIA GROSSA OGGI !!!!



Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207298843euro44001.jpg

mah, pure io penso... e se i dati usa in arrivo, come di solito accade, dovessero disattendere le attese??
 

Finsbury Park2

Forumer attivo
Scusate l'assenza, ma gravi problemi di ben 2 Pc mi limitano la connessione.....mi dispiace Wind per il papà...prima quel fatto di cronaca...di Taranto ora il papà....non è un bel momento.....ma forza bisogna continuare....

Volevo porvi all'attenzione il grafico mensile di G/J.........tanto dobbiamo aspettare i dati per fare qualcosa su E/U........

L'impostazione almeno per il ritraccio di Fibo sembra esserci tutta......con primo T dove c'è la X bianca.......io sono entrato già long!!!....con stop all'ingresso....e che Bernacca e Tricheco mi benedicano!!!!!

1207300660gj.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto