Neuroshell Neuroshell e Metatrader - ricominciamo da qui (36 lettori)

Morice

Forumer storico
Buona Domenica a tutti :ciao:

Ciao Postfin :)

Mi dispiace mi sto arrendendo all' evidenza e l'evidebnza dice che non ne riesco a venirne fuori :( :sad:

ci sono alcuni punti che non capisco proprio, e a quanto pare anche altri: cito gli amici Nick 35 e KGB tanto per elencare 2 persone con le quali scambio opinioni , loro si trovano più o meno nella mia situazione....Forse loro sono anche riusciti a lanciare un trading system io nenche quello :nnoo: comunque ho problematiche che sono simili allora a questo punto mi faccio alcuni quesiti e ti pregherei di rispondermi (tu sei molto gentile e disponibile) ma ovviamente non puoi perderer un sacco di tempo specie se il programma per così comè non può funzionare !??Certo che dopo il tempo "perso" diventa frustrante affrontare la cosa e un pò per mio carattere ti dico mi stanno anche girando :-x quindi se ti è possibile ti chiedo una risposta il più chiara possibile a tutte le domande che ti farò che mi sembra siano anche
quelle che ti vorebbero fare gli altri, (forse io te ne faccio di più essendo messo peggio di loro)

1) Per far girare i 2 programmi che posti ci vuole N.S. 5.3 ? se si come si reperisce ?
2 ) Io per agganciare il T.S. JamaEUROUSD e Jama Crossover svolgo le operazioni come da allegati ovvero FILE- NEW-SELECT CHART WIZARD-SELECT A PERIODICITY-SELECT THE TIPE OF INSTRUMENTS-SELECT THE FOREX YOU WISH TO CHART...Sbaglio nella procedura visto che mi appaiono sempre questi applet??

EUROUSD trading system....Non trovaCustom Indicators.dll e tutte le Jama da 001 alla 0016 nonostante siano nella cartella dezippate direttamente dal file scaricato NE PIù NE MENO !!!


1207502711eurusd.jpg




JAMA Crossover trading system

1207502774jamacrossover.jpg


4) Mi esce anche un applet di richiesta dell Adaptative Net.Indicators, dovrei verlo ma mi chiede 3 password ma il file con le istruzioni ne ha 2 mi sembra :-?

3 )cartella filtri
...iO ho creato la cartella filtri all interno di template ma il file dfm (digital filter method ) non si apre neanche a me e non solo a nick, io uso xp home edition ...è normale la cosa ? come vedi io ho trascinato il file dfm all' interno di una SOTTO CARTELLA in TEMPLATES nominata DLL unitamente a DF.dll e ai filtri digitali che ci hai allegato in prima pagina.....Ti chiedo per cortesia se puoi chiaramente erudirci affinchè sia svelato quest ulteriore arcano che inibisce a quanto ho capito non pocop sul funzionamento di N.S.

1207503536dfm.jpg



4) I0 ho creato una cartella per ogni nuovo tsystem come vedi JAMA Crossover. EURUSD...Ecc ecc con all' interno il contenuto completo dell estrazione del file zip che conteneva (pensando così di non disperdere nulla) è corretta questa applicazione??
sicuramente no visto che non mi apre i chart selezionati...c'è la possibilità di copiare il ts direttamente nel wizzard e di salvre al fine di eludere questa procedura infruttifera ??Se si saresti così gentile di spiegarmi paso passo come posso fare....



il template con i trading system raccolti in cartelle e nuovi indicatori grafici inseriti alla rinfusa ???



1207504541templatet.s.jpg




Ti ringrazio vivamente se puoi levarmi/ci un pò di dubbi ....la cosa come detto sopra mi stà un pò infastidendo anche perchè ci stiamo chi più o chi meno tutti mettndo del tempo e quello che trovo strano è che sono riuscito a far funzionare un pò tutti i softwer ,ma questo è proprio ostico per me, o forse c'è solo un inghippo tecnico economico da superare ??... lo so tu non sei obbligato a darci tutte qeste delucidazioni e uno può anche arrangiarsi, ma sai visto che hai aperto un così impegnativo e bel 3d credo ormai sia tuo interesse mettere un pò tutti al tuo livello ed è un pò anche nostro diritto capire e riuscire far funzionare N.S. in maniera apropriata se non altro per il tempo e la rottura di cojons che ci siamo caricati nel cercare di farlo funzionare :rolleyes: ...Scusami la prolissità ma i quesiti da risolvere sono ancora molti :)

Ciao :)

P.S.per errore ho cercato di aprire un file TPL con il programma Adobe e mi ha preso tutti i file ma a parte la colorazione particolare non ci dovrebbero essere altri riscontri negativi per il funzionamento
 

postfin

Forumer attivo
ciao !!
che post lunghissimo :)

ho zippato TUTTE le DLL che avete indicato, a parte indicators.dll che non trovo, salvi si tratti di net indicators che ho allegato. sono inoltre presenti i filtri digitali e varie altre.

esiste differenza tra neruroshell 5.0 e 5.3, per motivi commerciali, neuroshell 5.0 (o precedenti) non leggono quanto salvato con neuroshell piu recenti, ed infatti nelle schermate che hai inserito, cio si rileva chiaramente.

copiate tutto dentro template e fatemi sapere (sono 12 mb);

altre DLL necessitano di installazione (juric, noxa ecc ecc) e sono commerciali .. (Adaptative Net.Indicators) .. PM ...

:ciao:

ho trovato anche il "customind", e' allegato: :V

sono short 1.5725, sl 20 piu su, ts 20 pips .. Notte

1207519589eurusd39.jpg




http://rapidshare.com/files/105428053/jmaneuroshell.rar.html (12 mb)
 

postfin

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Grazie dell' interessamento Postfin :) :V


Hai M.P. :)

ciao

ti ho risposto al pm. Comunque se sono riuscito io a farlo funzionare, ritengo possa anche tu e tutti gli altri, si tratta di dedicarci un po di tempo, in quanto e' un programma leggermente ostile :)

Sto riprendendo pian piano tradingsolutions ( www.tradingsolutions.com ), se c' e' interesse fatemi sapere, e' leggermente piu complesso di neuroshell.

:ciao:
 

larissa

Nuovo forumer
buon giorno

provo in automatico da ieri, per ora con 0.1 lotti, in seguito incremento, strigendo lo stop se necessario:

le operazioni chiuse:

1207553583eurusd.jpg
 

nick35

Forumer attivo
ottimo lavoro

Morice ha scritto:
Grazie dell' interessamento Postfin :) :V


grazie MORICE per la fantastica spiegazione delle problematiche di molti di noi....
se hai news "interessanti" anche in MP.
ciao
 

nick35

Forumer attivo
larissa ha scritto:
buon giorno

provo in automatico da ieri, per ora con 0.1 lotti, in seguito incremento, strigendo lo stop se necessario:

le operazioni chiuse:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207553583eurusd.jpg

PERO' !!!! :up: scusa in real o demo....????
sappiamo che il server degli ordini in real a volte non è proprio sveglissimo !!!!
parlo per la mia esperienza ovviamente.
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buon giorno a tutti, aggiorno il generale, lo vogliamo chiudere con le buone o con le cattive ???

vediamo, tanto long non ci vado.................. solo operatività short,

che prima o poi dovrebbe mollare l'osso !!!

:D

1207558139eurusd74006.jpg
 

larissa

Nuovo forumer
nick35 ha scritto:
PERO' !!!! :up: scusa in real o demo....????
sappiamo che il server degli ordini in real a volte non è proprio sveglissimo !!!!
parlo per la mia esperienza ovviamente.

ma in demo provavo da oltre un mese, ora in reale, con alpari non ho problemi negli ordini, comunque abilita una certa deviazione, dal prezzo battuto, per evitare che in presenza di volatilita, riquoti. Uno sguardo al calendario delle news, durante quelle importanti e' indispensabile controllare.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto