aperitivo_yes Forumer attivo 5 Marzo 2023 #2 da 3 millimetri a zero non si nota molto, forse dovresti provare un look tipo Pannella
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #4 Chi si taglia i capelli non avrà mai da me l’approvazione
ForexNick gli ipocriti li asfalto 5 Marzo 2023 #5 sarebbe troppo bello un selfy di stradivari con a123...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #7 samir ha scritto: anche io ho tagliato i capelli Clicca per allargare... Nooooooo
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Marzo 2023 #9 L’unica cosa che stona è la sigaretta. Mannaggia la nicotina….
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #10 Erminiottone ha scritto: L’unica cosa che stona è la sigaretta. Mannaggia la nicotina…. Clicca per allargare... È’ l’unico vizio che mi è’ rimasto. Aspetto Samir che mi faccia rivivere i piaceri della vita
Erminiottone ha scritto: L’unica cosa che stona è la sigaretta. Mannaggia la nicotina…. Clicca per allargare... È’ l’unico vizio che mi è’ rimasto. Aspetto Samir che mi faccia rivivere i piaceri della vita