a323109 Trafficante 5 Marzo 2023 #11 samir ha scritto: anche io ho tagliato i capelli Clicca per allargare... Bravaaaa! Non come me spero, anche se le donne pelate hanno un certo fascino
samir ha scritto: anche io ho tagliato i capelli Clicca per allargare... Bravaaaa! Non come me spero, anche se le donne pelate hanno un certo fascino
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #12 Erminiottone ha scritto: L’unica cosa che stona è la sigaretta. Mannaggia la nicotina…. Clicca per allargare... Dovevo farmi il selfie e mi dispiaceva buttare una siga con 5 note ancora da assaporare
Erminiottone ha scritto: L’unica cosa che stona è la sigaretta. Mannaggia la nicotina…. Clicca per allargare... Dovevo farmi il selfie e mi dispiaceva buttare una siga con 5 note ancora da assaporare
Erminiottone Lufthansameeeehhh 5 Marzo 2023 #13 stradivari ha scritto: È’ l’unico vizio che mi è’ rimasto. Aspetto Samir che mi faccia rivivere i piaceri della vita Clicca per allargare... Da quando ho smesso, sono diventato un grosso cagacazzo. Lo ammetto!!
stradivari ha scritto: È’ l’unico vizio che mi è’ rimasto. Aspetto Samir che mi faccia rivivere i piaceri della vita Clicca per allargare... Da quando ho smesso, sono diventato un grosso cagacazzo. Lo ammetto!!
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #14 Erminiottone ha scritto: Da quando ho smesso, sono diventato grosso. Lo ammetto!! Clicca per allargare...
Erminiottone ha scritto: Da quando ho smesso, sono diventato grosso. Lo ammetto!! Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 5 Marzo 2023 #15 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 703591 Look anni ‘70. Clicca per allargare... Ciao Stradi!!!
a323109 Trafficante 5 Marzo 2023 #16 Erminiottone ha scritto: Da quando ho smesso, sono diventato un grosso cagacazzo. Lo ammetto!! Clicca per allargare... "Eine grosse cagacazz" Quando uno sa le lingue
Erminiottone ha scritto: Da quando ho smesso, sono diventato un grosso cagacazzo. Lo ammetto!! Clicca per allargare... "Eine grosse cagacazz" Quando uno sa le lingue
samir Forumer storico 5 Marzo 2023 #17 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 703591 Look anni ‘70. Clicca per allargare... la sciarpina ti serve per spolverare la panchina?
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 703591 Look anni ‘70. Clicca per allargare... la sciarpina ti serve per spolverare la panchina?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #18 blue*moon ha scritto: Ciao Stradi!!! Clicca per allargare... Bonjour mon cher ami che piacere rivederti . Sono sotto la mole equesta foto è’ tutta per te
blue*moon ha scritto: Ciao Stradi!!! Clicca per allargare... Bonjour mon cher ami che piacere rivederti . Sono sotto la mole equesta foto è’ tutta per te
samir Forumer storico 5 Marzo 2023 #19 stradivari ha scritto: Nooooooo Clicca per allargare... più monella degli anni settanta
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #20 samir ha scritto: la sciarpina ti serve per spolverare la panchina? Clicca per allargare... Dici che non va bene??? A Quest’ora fa freschino ed avendo una certa eta’debbo preservarmi
samir ha scritto: la sciarpina ti serve per spolverare la panchina? Clicca per allargare... Dici che non va bene??? A Quest’ora fa freschino ed avendo una certa eta’debbo preservarmi