stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #51 Tante volte il parlare a vanvera fa fare delle figure barbine.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #52 stradivari ha scritto: Tante volte il parlare a vanvera fa fare delle figure barbine.Vedi l'allegato 703605 Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Tante volte il parlare a vanvera fa fare delle figure barbine.Vedi l'allegato 703605 Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 5 Marzo 2023 #53 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 703606 Clicca per allargare... stasera Holiday on ice?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #54 mvdvec ha scritto: stasera Holiday on ice? Clicca per allargare... Capite niente.
samir Forumer storico 5 Marzo 2023 #55 stradivari ha scritto: Capite niente. Clicca per allargare... tutti invidiosi del fisico diglielo (con tutte le riserve del caso )
stradivari ha scritto: Capite niente. Clicca per allargare... tutti invidiosi del fisico diglielo (con tutte le riserve del caso )
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #56 samir ha scritto: tutti invidiosi del fisico diglielo (con tutte le riserve del caso ) Clicca per allargare...
samir ha scritto: tutti invidiosi del fisico diglielo (con tutte le riserve del caso ) Clicca per allargare...
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 5 Marzo 2023 #57 Stradi sono complimenti con riserva, mi dà che devi mettere una foto diversamente vestito
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #58 jean_05 ha scritto: Stradi sono complimenti con riserva, mi dà che devi mettere una foto diversamente vestito Clicca per allargare... Sono poliedrico e camaleontico. Dal frac al giubbotto
jean_05 ha scritto: Stradi sono complimenti con riserva, mi dà che devi mettere una foto diversamente vestito Clicca per allargare... Sono poliedrico e camaleontico. Dal frac al giubbotto
rainman sono timido 5 Marzo 2023 #59 stradivari ha scritto: Scarpe cinesi non direi. Marca statunitense. Se poi li producono in Cina, può essere. Ma visto il prezzo….. Clicca per allargare... Dai, non te la prendere sto scherzando, lo so che le fabbricano a Hollywood.
stradivari ha scritto: Scarpe cinesi non direi. Marca statunitense. Se poi li producono in Cina, può essere. Ma visto il prezzo….. Clicca per allargare... Dai, non te la prendere sto scherzando, lo so che le fabbricano a Hollywood.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Marzo 2023 #60 rainman ha scritto: Dai, non te la prendere sto scherzando, lo so che le fabbricano a Hollywood. Clicca per allargare...
rainman ha scritto: Dai, non te la prendere sto scherzando, lo so che le fabbricano a Hollywood. Clicca per allargare...