Caro Dick ... purtroppo io non ho dubbi in merito ...
Molti che hanno comprato dai 12 ai 17-18 € se va a 20 € purtroppo, stressati dal periodo di m...a che abbiamo passato ... e magari anche dalle necessità contingenti, penso che le venderanno ...
E chi resterà, magari sì che si beccherà l'OPA ..., ma prima son d'accordo che raccatteranno almeno fino a 20 € ...
Non c'è motivo di una stagnazione a questi prezzi e a range ben determinati per così tanto tempo ... se non in preparazione a una OPA ... salvo che non sia il partner che ha accumulato e magari lo sta ancora facendo.
E poi NicOx debole di contrattazione può resistere sì con la cassa fino alla fine del 2010 ... ma si sa anche molto bene che senza partner, non va da nessuna parte ...
Tutto questo salvo un partenariato misto ... che poi sarebbe il desiderio di MG ... ossia ad esempio : commercializzazione USA e resto del mondo ad un partner e per l'Europa a NicOx ...
In tal caso certamente si creerebbe un effetto domino che potrebbe portare a n-collaborazioni con altre Pharma nell'intento che NicOx divenga una Pharma integrata ... come sempre detto da MG.
Ma il periodo è molto ghiotto affinche le Big Pharma possano acquisire società piccole - medie a prezzi inimmaginabili pensando a qualche anno fa ...
Staremo a vedere ...