NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Netzach

Forumer storico
:no: :D no tranquillo............ lo so bene :D
per quella del trio ci sarà una trattativa riservatisssima , con scrittura privata notarile segreta :eek::eek::eek::D con la quale verrano cedute per una cifra extra-ordinaria! :D:D:D:cool:;)

Eccolo il trio medusa in preda alle esalazioni nitriche ... :lol: :eeh::eeh: :eeh: :lol:

copmjc.jpg

ugotega

Forumer storico
ne ha si e no 10.000 in ptf , è come il riacquisto di azioni, sempre deliberato nell' assemblee ma mai fatto...

Maha!!
1) pfizer non chiarisce la sua posizione riguardo pf 207..
2) merck non fa sapere nulla riguardo le sue sperimentazioni
3) nicox non attua il buy back deliberato..

sembra che nessuno sia interessato a far risalire il corso dell'azione..
che si sveglino tutti insieme..
:V:invasion:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Caro Dick ... purtroppo io non ho dubbi in merito ... :rolleyes:

Molti che hanno comprato dai 12 ai 17-18 € se va a 20 € purtroppo, stressati dal periodo di m...a che abbiamo passato ... e magari anche dalle necessità contingenti, penso che le venderanno ... :specchio:

E chi resterà, magari sì che si beccherà l'OPA ..., ma prima son d'accordo che raccatteranno almeno fino a 20 € ...

Non c'è motivo di una stagnazione a questi prezzi e a range ben determinati per così tanto tempo ... se non in preparazione a una OPA ... salvo che non sia il partner che ha accumulato e magari lo sta ancora facendo.

E poi NicOx debole di contrattazione può resistere sì con la cassa fino alla fine del 2010 ... ma si sa anche molto bene che senza partner, non va da nessuna parte ...

Tutto questo salvo un partenariato misto ... che poi sarebbe il desiderio di MG ... ossia ad esempio : commercializzazione USA e resto del mondo ad un partner e per l'Europa a NicOx ...

In tal caso certamente si creerebbe un effetto domino che potrebbe portare a n-collaborazioni con altre Pharma nell'intento che NicOx divenga una Pharma integrata ... come sempre detto da MG.

Ma il periodo è molto ghiotto affinche le Big Pharma possano acquisire società piccole - medie a prezzi inimmaginabili pensando a qualche anno fa ...

Staremo a vedere ...

comunque che sia chiara una cosa a tutti...........
il partner avrà molto meno del 20% del cs :-o:-o:up:

acqua+

ONDA NITRICA
:-?:-?:-?:-?:-?
:D acquettina scusa........ ma GENENTECH come la consideri tu......... :-?:eek:

IO COSI........... :rolleyes::rolleyes: :king: :king: :piazzista:

Leading the Biotechnology Industry

Considered the founder of the biotechnology industry, Genentech has been delivering on the promise of biotechnology for more than 30 years, using human genetic information to discover, develop, manufacture and commercialize biotherapeutics that address significant unmet medical needs. Today, Genentech is among the world's leading biotech companies, with multiple products on the market for serious or life-threatening medical conditions, more than 100 projects in the pipeline and a long term plan for growth. For more general information about the company, visit our corporate overview section.

http://www.gene.com/gene/about/

Guardati bene questi numeri ,,, :rolleyes::rolleyes:

http://www.gene.com/gene/ir/financials/annual-reports/2007/financials/financialhighlights.html

ti sembrano i numeri di una Biotech :wall::wall:

A casa mia, si definisce Biotech una soc. di ricerca e sviluppo molecole ,,, i numeri di Genentech dicono che è una PHARMA :-o:-o:-o

E' che qui, si continua a ripetere QUELLO CHE SI VORREBBE CHE SIA ,,, non quello CHE E'. :cool::cool::cool:

Netzach

Forumer storico
Maha!!
1) pfizer non chiarisce la sua posizione riguardo pf 207..
2) merck non fa sapere nulla riguardo le sue sperimentazioni
3) nicox non attua il buy back deliberato..

sembra che nessuno sia interessato a far risalire il corso dell'azione..
che si sveglino tutti insieme..
:V:invasion:

Pfizer mi pare sia l'unica ad averla fatta sporca ...

Netzach

Forumer storico
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto