caro net qui a parte la goliardia lo sappiamo tutti benissimo che nn contiamo na fava!quindi aspettiamo solo gli eventi... Futuri! Da sta società il valore per me salterà fuori!
doc chi ha venduto penso l'abbia fatto perchè aimhè costretto e nn per le visioni apocalittiche!
Io non ho dubbio che qualcosa di buono salterà fuori ...
Staremo a vedere come la Società potrà affrontare il confronto e l'eventuale attacco delle Big Pharma, che, non dimentichiamocelo, hanno tanti soldini ...e sono affamate di acquisizioni per poter mantenere i loro carrozzoni ...
Io non ho dubbio che qualcosa di buono salterà fuori ...
Staremo a vedere come la Società potrà affrontare il confronto e l'eventuale attacco delle Big Pharma, che, non dimentichiamocelo, hanno tanti soldini ...e sono affamate di acquisizioni per poter mantenere i loro carrozzoni ...
Non c'è dubbio che non è che abbiano venduto per colpa vostra
Tuttavia quotazione e ritardi ed affermazioni a dir poco discutibili da parte di alcuni responsabili della Società, questo anno non si sono fatte mancare ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dimmi la verità sono belle le mie vignetteBella!!!
Beh guarda nonostante tutto quello che è successo tra noi due e visto che sono io il colpevole del suo investimento in nicox gli passo il testimone del pompaggio volentieriGrande Net!!!!!
per me dovresti metterti a pompare te durante l'assenza del Doc e di Dick... In fondo lo sappiamo tutti che sei quello che ci crede di più!!!!..![]()

ma vedrai che non appena varcheremo la soglia dei 30€ se le avrà ancora capirà le pompate fatte dal trio