viralic
Forumer storico
non si trattano cosi i compagni di avventura...
No comment su come qualcuno tratta qualcun altro.
non si trattano cosi i compagni di avventura...
Avrai l'occasione di partecipare alla famosa cena ... così ti farai prendere in giro tutta la sera e poi dopo averti rotto le @@ tutta la sera, magari ti daranno anche una pacca sulle spalle ...
Non puoi permetterti di perdere questa occasione irripetibile ...![]()
Comunque Aleht non è l'unica a lavorare sugli esoni ( regioni codificanti di un gene ) ... questo settore è abbastanza pericoloso all'interno delle biotech, seppur promettente ...
Okkio ...
.............MMMMMMMMMHHHHHHH.................mi sembra sia stata montata su una storia a mo di panna montata !!!.
.............Non sarà forse che i nostri amici sentano puzza di briciatura di piume a breve ????..............Oppure che le loro certezze incomniciano a vacillare sotto il peso della realtà ???
...HAI VISTO mai che salti fuori un 'OPA a 30/35 euro .....pensa che figura di palta tutti con le loro sicumere invidiabili...........meglio trovare una scusa e salutare tutti i vari forum,......ed il gioco è fatto !!!
............Giochino scontato !!!![]()

L'unica puzza di bruciato che si sente è quella dei ,,,, vs. cervelli FULMINATI !!!!!!
,,,, e di alcuni TAFAZZI, MASOCHISTI e SFIGATI che scrivono su questo forum !!!!!
,,, ed evito di parlare della CENSURA Preventiva, che pure viene INVOCATA !!!!
Continuate pure a martellarvi le @@ tutti i santissimi giorni, a vedere OPE e a piangervi addosso ,,,,
NON vedrete mai la LUCE NITRICA ,,,, perchè avete il buio DENTRO !!!!!!
Mi aggrego ai miei due compari del TRIO ,,,, e mi ritiro in posti in cui NON possa venir contagiato da cotanta sfiducia e pessimismo.
ADDIO
Chi sentirà la nostalgia del TRIO potrà sempre partecipare al RADUNO NITRICO del 26/09.![]()

penso non valga neanche la pena replicare a chi parla con toni messianici (la fede,la luce nitrica?siamo veramente a livelli ridicoli per non dire penosi)e per altro offende con frasi di sfigati,fulminati di cervello (certo detto da chi parla di fede nitrica e' tutto un programma).diffidate gente di personaggi che usano certi argomenti e non lo fanno con tono scherzoso(eccetto qualcuno) ma mi sembra di capire che siano veramente convinti di queste loro deliranti affermazioni.io ai titoli ci credo seguendo i fatti e non la fede o proclami pubblicitari vari.detto cio' di cene e di raduni per colmare la mancanza del trio non ne sento ne il bisogno ne la voglia.Guarda guarda.........a piccoli passi stanno scappando tutti e tre.......!!!
..........Bella la frase " NON POSSA VENIR CONTAGIATO DA COTANTA SFIDUCIA E PESSIMISMO".............e tutta la sicumera che avevi che fine ha fatto...............veramente i post di noi 3 poveri mortali che non abbiamo mai viaggiato nel futuro possono sovvertire le vostre sicurezze ???..............Oppure qualcosa di poco piacevole bolle in pentola e ve ne state andando alla chetichella con la scusa di censure e altre buffonate di sorta, per non rispondere alle vostre pompate fuori luogo ???
Qualcuno che ben conosci ha voluto aver cieca fiducia di MG .....non ha venduto Nicox perchè "consigliato" di non vendere ( il prezzo era poco sotto i 9 euro)............HA pagato fior di interessi prima di doversi per forza ricoprire MOLTI MESI DOPO ed essere costretto a vendere....un guadagno di ben 15 centesimi rispetto al consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un loss del 65% rispetto all'acquisto !!!!!!!!!!
Non mi fido di nessuno.....ripeto di nessuno............se tu vuoi farlo ( mi sembra però che qualcosa stia vacillando se ti danno tanto fastidio i post di net , Guly e miei !!) libero di farlo.......ma dovresti essere grande abbastanza per capire che a certi livelli l'affidabilità di una parola è l'ultima caratteristica e virtù di un bravo manager !!!!.............prima ce ne sono tante altre, e non tutte eticamente giustificabili !!!
SALUTI E BUONA FORTUNA COMUNQUE !!!![]()
L'unica puzza di bruciato che si sente è quella dei ,,,, vs. cervelli FULMINATI !!!!!!
,,,, e di alcuni TAFAZZI, MASOCHISTI e SFIGATI che scrivono su questo forum !!!!!
,,, ed evito di parlare della CENSURA Preventiva, che pure viene INVOCATA !!!!
Continuate pure a martellarvi le @@ tutti i santissimi giorni, a vedere OPE e a piangervi addosso ,,,,
NON vedrete mai la LUCE NITRICA ,,,, perchè avete il buio DENTRO !!!!!!
Mi aggrego ai miei due compari del TRIO ,,,, e mi ritiro in posti in cui NON possa venir contagiato da cotanta sfiducia e pessimismo.
ADDIO
Chi sentirà la nostalgia del TRIO potrà sempre partecipare al RADUNO NITRICO del 26/09.![]()