NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrai l'occasione di partecipare alla famosa cena ... così ti farai prendere in giro tutta la sera e poi dopo averti rotto le @@ tutta la sera, magari ti daranno anche una pacca sulle spalle ... :down:

Non puoi permetterti di perdere questa occasione irripetibile ... :specchio:

Le cene le facciano pure tra di loro..........io brinderò con chi mi garba e con chi non mi ha mai offeso gratuitamente solo quando ci sarà motivo di brindare..........al momento non vedo motivi.......forse un domani ce ne saranno e allora il festeggiamento sarà il benvenuto e d'obbligo.....!!

Comunque Aleht non è l'unica a lavorare sugli esoni ( regioni codificanti di un gene ) ... questo settore è abbastanza pericoloso all'interno delle biotech, seppur promettente ...

Okkio ...

ti ringrazio per l'avviso e ne tengo conto.so che anche altre pharma usa hanno allo studio farmaci in concorrenza con quello di aleth e che il morbo e' di difficile cura visto che e' una patologia "abbastanza recente".

.............MMMMMMMMMHHHHHHH.................mi sembra sia stata montata su una storia a mo di panna montata !!!.
.............Non sarà forse che i nostri amici sentano puzza di briciatura di piume a breve ????..............Oppure che le loro certezze incomniciano a vacillare sotto il peso della realtà ???
...HAI VISTO mai che salti fuori un 'OPA a 30/35 euro .....pensa che figura di palta tutti con le loro sicumere invidiabili...........meglio trovare una scusa e salutare tutti i vari forum,......ed il gioco è fatto !!!
............Giochino scontato !!!:titanic::titanic::titanic::titanic:

L'unica puzza di bruciato che si sente è quella dei ,,,, vs. cervelli FULMINATI !!!!!!

,,,, e di alcuni TAFAZZI, MASOCHISTI e SFIGATI che scrivono su questo forum !!!!!

,,, ed evito di parlare della CENSURA Preventiva, che pure viene INVOCATA !!!!

Continuate pure a martellarvi le @@ tutti i santissimi giorni, a vedere OPE e a piangervi addosso ,,,,

NON vedrete mai la LUCE NITRICA ,,,, perchè avete il buio DENTRO !!!!!! :):):););)

Mi aggrego ai miei due compari del TRIO ,,,, e mi ritiro in posti in cui NON possa venir contagiato da cotanta sfiducia e pessimismo.

ADDIO :ciao::ciao:

Chi sentirà la nostalgia del TRIO potrà sempre partecipare al RADUNO NITRICO del 26/09. :D:D:D

L'unica puzza di bruciato che si sente è quella dei ,,,, vs. cervelli FULMINATI !!!!!!

,,,, e di alcuni TAFAZZI, MASOCHISTI e SFIGATI che scrivono su questo forum !!!!!

Continuate pure a martellarvi le @@ tutti i santissimi giorni, a vedere OPE e a piangervi addosso ,,,,

NON vedrete mai la LUCE NITRICA ,,,, perchè avete il buio DENTRO !!!!!! :):):););)

Mi aggrego ai miei due compari del TRIO ,,,, e mi ritiro in posti in cui NON possa venir contagiato da cotanta sfiducia e pessimismo.

Chi sentirà la nostalgia del TRIO potrà sempre partecipare al RADUNO NITRICO del 26/09. :D:D:D

Guarda guarda.........a piccoli passi stanno scappando tutti e tre.......!!!
..........Bella la frase " NON POSSA VENIR CONTAGIATO DA COTANTA SFIDUCIA E PESSIMISMO".............e tutta la sicumera che avevi che fine ha fatto...............veramente i post di noi 3 poveri mortali che non abbiamo mai viaggiato nel futuro possono sovvertire le vostre sicurezze ???..............Oppure qualcosa di poco piacevole bolle in pentola e ve ne state andando alla chetichella con la scusa di censure e altre buffonate di sorta, per non rispondere alle vostre pompate fuori luogo ???
Qualcuno che ben conosci ha voluto aver cieca fiducia di MG .....non ha venduto Nicox perchè "consigliato" di non vendere ( il prezzo era poco sotto i 9 euro)............HA pagato fior di interessi prima di doversi per forza ricoprire MOLTI MESI DOPO ed essere costretto a vendere....un guadagno di ben 15 centesimi rispetto al consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un loss del 65% rispetto all'acquisto !!!!!!!!!!
Non mi fido di nessuno.....ripeto di nessuno............se tu vuoi farlo ( mi sembra però che qualcosa stia vacillando se ti danno tanto fastidio i post di net , Guly e miei !!) libero di farlo.......ma dovresti essere grande abbastanza per capire che a certi livelli l'affidabilità di una parola è l'ultima caratteristica e virtù di un bravo manager !!!!.............prima ce ne sono tante altre, e non tutte eticamente giustificabili !!!
SALUTI E BUONA FORTUNA COMUNQUE !!!:ciao:

Ultima modifica:
Guarda guarda.........a piccoli passi stanno scappando tutti e tre.......!!!
..........Bella la frase " NON POSSA VENIR CONTAGIATO DA COTANTA SFIDUCIA E PESSIMISMO".............e tutta la sicumera che avevi che fine ha fatto...............veramente i post di noi 3 poveri mortali che non abbiamo mai viaggiato nel futuro possono sovvertire le vostre sicurezze ???..............Oppure qualcosa di poco piacevole bolle in pentola e ve ne state andando alla chetichella con la scusa di censure e altre buffonate di sorta, per non rispondere alle vostre pompate fuori luogo ???
Qualcuno che ben conosci ha voluto aver cieca fiducia di MG .....non ha venduto Nicox perchè "consigliato" di non vendere ( il prezzo era poco sotto i 9 euro)............HA pagato fior di interessi prima di doversi per forza ricoprire MOLTI MESI DOPO ed essere costretto a vendere....un guadagno di ben 15 centesimi rispetto al consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un loss del 65% rispetto all'acquisto !!!!!!!!!!
Non mi fido di nessuno.....ripeto di nessuno............se tu vuoi farlo ( mi sembra però che qualcosa stia vacillando se ti danno tanto fastidio i post di net , Guly e miei !!) libero di farlo.......ma dovresti essere grande abbastanza per capire che a certi livelli l'affidabilità di una parola è l'ultima caratteristica e virtù di un bravo manager !!!!.............prima ce ne sono tante altre, e non tutte eticamente giustificabili !!!
SALUTI E BUONA FORTUNA COMUNQUE !!!:ciao:
penso non valga neanche la pena replicare a chi parla con toni messianici (la fede,la luce nitrica?siamo veramente a livelli ridicoli per non dire penosi)e per altro offende con frasi di sfigati,fulminati di cervello (certo detto da chi parla di fede nitrica e' tutto un programma).diffidate gente di personaggi che usano certi argomenti e non lo fanno con tono scherzoso(eccetto qualcuno) ma mi sembra di capire che siano veramente convinti di queste loro deliranti affermazioni.io ai titoli ci credo seguendo i fatti e non la fede o proclami pubblicitari vari.detto cio' di cene e di raduni per colmare la mancanza del trio non ne sento ne il bisogno ne la voglia.

p.s. la cosa poi piu' ridicola e' che qui c'e' gente che ritenendosi esperta di borsa e razionale nel giudicare e vedere le cose poi parla di sfiga,di pessimismo cosmico,di fede etc.Bella coerenza

Bene, visto che non sei più super partes e che ormai ci hai dato a tutti dei fulminati, mi sembra chiaro che la tua posizione non possa essere accettabile.

Quanto al resto, mi spiace ma hai toppato ... sai bene come le cose sono andate e qui non esiste nessuna censura preventiva ... tuttavia, se il moderatore ha deciso di verificare i contenuti onde evitare insulti ed offese perpetrati solo e solamente verso qualche soggetto, ha fatto bene e comunque solleciterò il suo intervento qualora qualche soggettino ( più di uno ) dovesse continuare a divertirsi in tal senso.

Se sarà OPA l'importante è che sia a un prezzo congruo e se non lo sarà speriamo che il titolo salga adeguatamente e più di una eventuale OPA.

Le strade sono tutte possibili, e staremo a vedere cosa ne uscirà fuori.

Ma la differenza è che noi non ci sentiamo al di sopra di tutto e tutti, ma esprimiamo solo disappunto sul modo di gestire i rapporti tra i partecipanti al thread che ha superato ogni limite immaginabile, solo per il fatto di avere un approccio più prudente.

Andate a fare le vostre cene e festeggiamenti dove e con chi vi pare, da parte mia posso solo augurarvi buon appetito.

Qui se ressemble s'assemble ...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto