doctor NO
NO nel DNA
Io roba araba e russa non ne voglio ...
Il conto ve lo pagate voi ... a me gli sborroni non piacciono ... e non condivido il principio ...
ma noi non siamo sborroni!!!!!!!!!!!!!!! Ne traiamo vantaggio visto che paghi tu

Io roba araba e russa non ne voglio ...
Il conto ve lo pagate voi ... a me gli sborroni non piacciono ... e non condivido il principio ...
ma noi non siamo sborroni!!!!!!!!!!!!!!! Ne traiamo vantaggio visto che paghi tusai quando offri caviale e champagne non mi tiro indietro
![]()
Hai perfettamente centrato quello che dicevo a qualcuno in questi giorni ...
E poi scusa ... la Francia dà contributi allo sviluppo delle Biotech e mi pare giusto che ne voglia avere un ritorno, senza poi contare ad un certo potere d'intervento che è di ben superiore in Francia e comunque in UE rispetto all'USA.
,,, e allora ??????
vogliamo leggere quello che sta scritto ,,,,
NICOX HA CHIESTO L'ALLEANZA/CONSULENZA DI UNA BANCA D'AFFARI PER CONTRASTARE UNA EVENTUALE OPA ,,
,,, e FINITELA DI SCRIVERE che Nicox ha chiesto ad una banca di VALUTARNE IL VALORE
CHI ?????? MEGLIO DI MICHELE conosce il VERO VALORE di NICOX ?????![]()
NOI del TRIO abbiamo prospettive un pochetto oltre l'attuale momento ,,,
se c'è da aspettare ,,, aspetteremo
NON abbiamo fretta di vendere
personalmente,,,, se devo aspettare 2/3/5 anni per vedere la GIUSTA valorizzazione ,,,, aspetterò![]()
Io pago alla romana ... ognuno il suo ...
In tutta la mia vita il caviale non l'ho mai mangiato perchè troppo caro ... figuratevi se mi metto a fare lo sborrone in un contesto economico come quello attuale ...
buongiorno !neve nitrica in quel di bresso
.......... Inverno con neve abbondante ! Preavviso di una primavera nitrica da ricordare!!
UP!