NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma noi non siamo sborroni!!!!!!!!!!!!!!! Ne traiamo vantaggio visto che paghi tu:D:D:D:D:D sai quando offri caviale e champagne non mi tiro indietro:up::up::up:

Io pago alla romana ... ognuno il suo ... ;)

In tutta la mia vita il caviale non l'ho mai mangiato perchè troppo caro ... figuratevi se mi metto a fare lo sborrone in un contesto economico come quello attuale ...

Ultima modifica:
Hai perfettamente centrato quello che dicevo a qualcuno in questi giorni ...

E poi scusa ... la Francia dà contributi allo sviluppo delle Biotech e mi pare giusto che ne voglia avere un ritorno, senza poi contare ad un certo potere d'intervento che è di ben superiore in Francia e comunque in UE rispetto all'USA.

... e poi, anche se nessuno lo dice, siamo in un periodo in cui gli stati tendono ad applicare strategie di protezionismo...
pensa poi ai vantaggi derivanti dal consumo di champagne per i festeggiamenti :D:D

BELIN CHE ROBA............ :D
pomeriggio caldo.......... :D:D caldisssssssssimo!!!
ci attende una settimana di BOA............. o finalmente si decideranno a fare
le persone serie e proporre quantomeno quotazioni serie?!??! :B:B:B:B:B

rammento comunque che 100€ sono una tappa verso il nuovo target del trio spostato qualche settimana fa un pelino più su........sui 200€ nel 2012! :D:D :bow: :bow:

,,, e allora ?????? :):):)

vogliamo leggere quello che sta scritto ,,,, :eek::eek::eek:

NICOX HA CHIESTO L'ALLEANZA/CONSULENZA DI UNA BANCA D'AFFARI PER CONTRASTARE UNA EVENTUALE OPA ,, :cool::cool::cool::cool:

,,, e FINITELA DI SCRIVERE che Nicox ha chiesto ad una banca di VALUTARNE IL VALORE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

CHI ?????? MEGLIO DI MICHELE conosce il VERO VALORE di NICOX ????? :D:D:D

coloro che come Michele :bow: , hanno la luccicanza NITRICA! :D:D:D:D:D:cool::up:

NOI del TRIO abbiamo prospettive un pochetto oltre l'attuale momento ,,, :D:D:D

se c'è da aspettare ,,, aspetteremo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

NON abbiamo fretta di vendere :cool::cool::cool:

personalmente,,,, se devo aspettare 2/3/5 anni per vedere la GIUSTA valorizzazione ,,,, aspetterò :fiu::fiu::fiu:

:bow: :bow: :bow: :D che diamine...........

come direbbe il mio caro amico MCCHALLAN........ il gusto di saper aspettare! :cool:

poi , come insegna il mio amico Warren.......... in queste situazioni di mercato è cosi bello comprare a saldo azioni di società >>>>> MONOPOLISTE! :D:D:D:up:

buongiorno ! :D neve nitrica in quel di bresso :D.......... Inverno con neve abbondante ! Preavviso di una primavera nitrica da ricordare!!

UP!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto