NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
secondo me avevano messo gli okki sulla famosa amd di amsterdam..ma hanno segato il prodotto cosi nisba... adesso quelli sono nella kakkola con 3 milioni di cash in cassa e pipeline prossima allo zeru..dovranno "svendere"

:ciao:

??..ritorno di fiamma ??
..
1326894823amt.jpg

Con Nicox tutto è possibile, anche se per il momento sembra che tutto vada male. Eppure la storia di Nicox non può finire così. Fin che c'è cassa c'è speranza.

Ragioniamo con calma;
la cassa c'è, le trattative ci sono, prima o poi qualcosa scaturirà.
Bausch + Lomb ormai dovrebbe essere sul punto di emettere il verdetto. Come saprete io ci conto poco, ma ci spero molto in una fase III per il NO-Xalatan.
Le 4 molecole in fase iniziale sembrano interessanti, non è da escludere che trovino un partner.
La molecola della crema per le malattie della pelle potrebbe trovare a breve un partner negli USA.
Merck non è da escludere che vada in fase II con una nostra molecola.

Insomma, non siamo ancora alla canna del gas.
Forza Nicox, non tradirci.

Un'altra giornata è passata senza notizie; che abbiano ragione Guly e Zohar a dire che alla Nicox stanno solo tirando a campare ? Io sono ancora fiducioso ma ogni giorno che passa il morale scende sempre più in basso.

Le ipotesi di fusione/acquisizione di susseguono, ma dalla Nicox non giunge nessuna notizia. Cosa staranno facendo a Bresso ? Perchè queste lungaggini ?

A volte mi domando chi me lo fa fare di perdere tutto questo appresso a questa azienda che da solo sofferenze e nessuna soddisfazione; non sono un masochista, ma con Nicox mi sembra di esserlo. Chissà se la tendenza si invertirà ?

Ma avete visto a che livello è ancora lo spread BTP/Bund ? Noi siamo torchiati dalle tasse e i nostri soldi vanno a pagare i maggiori interessi sul debito pubblico. Se i tassi non scendono, sono cavoli amari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto