DickSIM Prima o poi....ci becco! 3 Febbraio 2009 #1.441 buongiorno ! 100euro son sempre lì! Net vai con lo champagne !!
sircoffin Avevo un sogno.... 3 Febbraio 2009 #1.442 Buongiorno a tutti....Auguri MG.....anche se il compleannno è il tuo noi aspettiamo sempre un bel regalo da te!!!!!
Buongiorno a tutti....Auguri MG.....anche se il compleannno è il tuo noi aspettiamo sempre un bel regalo da te!!!!!
doctor NO NO nel DNA 3 Febbraio 2009 #1.443 allora ciurma nitrica tutto bene in attesa dell'apoteosi????????????? Situazione tecnica nettamente mitigata e quindi autostada fino a 11,50€
allora ciurma nitrica tutto bene in attesa dell'apoteosi????????????? Situazione tecnica nettamente mitigata e quindi autostada fino a 11,50€
doctor NO NO nel DNA 3 Febbraio 2009 #1.444 sempre meno carta in circolazione alla prima new si parte a razzo
DickSIM Prima o poi....ci becco! 3 Febbraio 2009 #1.445 qui siamo sempre in attesa.......... Prima o poi! SARÀ' LA VOLTA BUONA!
Netzach Forumer storico 3 Febbraio 2009 #1.446 jenJEN ha scritto: Passaggio fugace per saluti di rito. Me ne vado in fiera per una settimana. Auguri al MagoG. Clicca per allargare... Ciao ... e confida ... saremo custodi e vigili ...
jenJEN ha scritto: Passaggio fugace per saluti di rito. Me ne vado in fiera per una settimana. Auguri al MagoG. Clicca per allargare... Ciao ... e confida ... saremo custodi e vigili ...
tradermen Forumer storico 3 Febbraio 2009 #1.447 dobbiamo inomcinciare a salire piano piano fino alla prox news...con la chiusura sopra i 9€ sarebbe un bel segnale..
dobbiamo inomcinciare a salire piano piano fino alla prox news...con la chiusura sopra i 9€ sarebbe un bel segnale..
tradermen Forumer storico 3 Febbraio 2009 #1.448 nn ho fatto in tempo a scivere e ciullate oltre 45.000 az.
doctor NO NO nel DNA 3 Febbraio 2009 #1.449 tradermen ha scritto: nn ho fatto in tempo a scivere e ciullate oltre 45.000 az. Clicca per allargare... lentamente ma inesorabilmente è iniziato il lungo cammino verso i 100€€€€€€€€€€
tradermen ha scritto: nn ho fatto in tempo a scivere e ciullate oltre 45.000 az. Clicca per allargare... lentamente ma inesorabilmente è iniziato il lungo cammino verso i 100€€€€€€€€€€
doctor NO NO nel DNA 3 Febbraio 2009 #1.450 http://www.boursorama.com/cours.phtml?symbole=1rPCOX&vue=full anche qui da oggi real time