NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per La VICSIM .
Voglio il target ....troppo semplicistica la ta affermazione sbilanciati DICCI DICCI .

Grazie

....Se lo sapessi !!!!!............Diciamo che un prezzo post comunicato del partner dipende dall'accordo a livello economico. La borsa a quel punto comincerà a fare i suoi conti....mi sbilancio dicendo che un raddoppio delle quotazioni odierne potrebbe anche starci......magari non tutto subito dopo l'annuncio, ma una metà prima e un'altra metà all'apertura del grande giorno.., sai le fughe di notizie ultimamente ci sono state!!!...........16/18 euro post comunicato quindi....poi si vedrà in base appunto all'accordo economico e al proseguo delle ultime battaglie in sede FDA.

Non penso proprio carissimo che sia Astra il partner.........esattamente 7 anni fa in febbraio Astra tirò uno scherzo mancino alle spalle di MG che costò il periodo più brutto della storia di Nicox.
Penso proprio che sia acqua passata.....ma la ferita è ancora aperta....!!!

:D:D si si ...con la conclusione che la nostra si cicatrizzerà perfettamente........ :D:sad::sad::sad::sad::D:cool:
mentre i capoccia di Astrazeneca :rolleyes: passeranno i loro giorni ad autoflagellarsi!!! :wall::wall::help::D:D:D:lol:
e le loro feriete nn cicatrizzeranno mai....... :D:D:D:B:B: :B:B:B:B

:D:D:D :cool::cool:

Non penso proprio carissimo che sia Astra il partner.........esattamente 7 anni fa in febbraio Astra tirò uno scherzo mancino alle spalle di MG che costò il periodo più brutto della storia di Nicox.
Penso proprio che sia acqua passata.....ma la ferita è ancora aperta....!!!

non so esattamente come andarono le cose se non per sommi capi pero' sai tutto puo' cambiare dopo 7 anni e comunque non ha importanza chi ci prende,basta che ci paghi bene.ciao

Come vedete......la copertura del titolo Nicox con giudizio strong buy operata dalla VICSIM è stata più che mai azzeccata come timing !!!!
..............ragazzi, pronti a partire a razzo ???????????????
Prossima fermata 12 euro !!!............poi il paradiso.............!!!!
caro Vic mi dispiace intervenire sempre sui tuoi post e spesso per contraddirti...lo so che non sto partecipando molto attivamente...sono molto preso da altro...ma santa miseria, non hai mica inventato l'acqua calda?
...dai su non esagerare con questa famntomatica vicsim...qui siamo verso un destino già segnato (100:D).per cui non esageriamo..il futuro è già scritto dal trio...mi dispiace per te, ma la palla di cristallo non ci serve.amen:lol::lol:;)

....Se lo sapessi !!!!!............Diciamo che un prezzo post comunicato del partner dipende dall'accordo a livello economico. La borsa a quel punto comincerà a fare i suoi conti....mi sbilancio dicendo che un raddoppio delle quotazioni odierne potrebbe anche starci......magari non tutto subito dopo l'annuncio, ma una metà prima e un'altra metà all'apertura del grande giorno.., sai le fughe di notizie ultimamente ci sono state!!!...........16/18 euro post comunicato quindi....poi si vedrà in base appunto all'accordo economico e al proseguo delle ultime battaglie in sede FDA.

ma scusa ,,,, se, come penso, l'accordo prevederà un pag. di 400 milion ,,,, SOLO questo porta al raddoppio della quotazione odierna :):D:D

una royalties tra 15/20% ,,,, su un prodotto > 1.000.000.000 ,,,,non la valorizzi ???? :-?:-?:eek::eek:

Bando alle ciance ,,,, 100 eurelli:):):):D:D

azz.......... acqua! :D ho già postato più volte il partenariato ma nessuno mi cà....ga! :D

Lo ribadisco :

Circa 10% del cap più 400mil,500mil.......... Più royalties al 20% :D:D

Direi che sui 50euro prudenziali dovremmo esserci! :D oh no?

:D :B:B

ma scusa ,,,, se, come penso, l'accordo prevederà un pag. di 400 milion ,,,, SOLO questo porta al raddoppio della quotazione odierna :):D:D

una royalties tra 15/20% ,,,, su un prodotto > 1.000.000.000 ,,,,non la valorizzi ???? :-?:-?:eek::eek:

Bando alle ciance ,,,, 100 eurelli:):):):D:D

Caro ACQUA E DICK membri del trio medusa basta parole ma fatti!!!!!!!!!!!!!!!!!! ogni volta mettete la figurina che rimane più impressa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto