NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1. Merck CEO open to big-time M&A

Merck CEO Richard Clark (photo) set tongues wagging yesterday when he told analysts that the company would consider a big M&A deal. "I don't think any CEO in this environment can categorically rule out any transaction," he said, adding that he was looking at the "entire spectrum" of deals.
That's a turnabout for Merck, which traditionally has relied on internal expansion and smaller deals for growth. But these days, consolidation is in the air. Pfizer is buying Wyeth, Roche is still angling for Genentech, Sanofi-Aventis is apparently on the prowl, and industry observers say they're expecting a wave of deals.
Clark's statements came on the heels of Merck's street-beating fourth-quarter report, which nevertheless included a 3 percent decline in sales, yet another reason why he might be open to a big buyout. Another, Clark said, is the chance to make cutbacks: "I you do it the right way, there's a lot of costs that still need to come out of the system." And then there's the dreaded patent cliff that's afflicting all drugmakers; Merck stands to lose 37 percent of its revenues, or $9.6 billion, to patent expirations over the next four years.
- read the Dow Jones story
- check out the article in the Wall Street Journal

Related Articles:

Merck, Schering swing to 4Q profit
Merck priority for 2009: Dealmaking
Merck's 2009 estimates disappoint Street
Merck takes the long road
Merck's 2009 estimates disappoint Street

Originalmente inviato da viralic
Questa è meglio che il trio medusa non la legga......ora sono cavoli tuoi....hai messo in dubbio il principale motivo , se non l'unico, per cui stiamo a parlare in questo forum !!!
Son quasi certo dell'approvazione FDA anche se al max potrebbero esserci degli intoppi non prevedibili, all'ultimo momento....La squadra è al lavoro per fare in modo che tutto fili liscio. In BBB forse sono più pessimisti di me, non credi ??

Net questo è il mio post...ora mi dice dove caxxxo è il catastrofismo..........se scrivo che sono ottimista, mi sembra che ti sei fatto troppo di tavernello ultimamente !!!!

Guarda che quando parlo di intoppi imprevedibili , ne parlo a ragion veduta, perchè non sono parole mie.........intesi ????

io vedo e prevedo.........stante la situazione di mkt, alla luce delle news uscite fino ad oggi.......e in previsione delle prossime in uscita........
direi che il trio medusa possa rivedere (nonostante il breve lasso di tempo :D ) il tp--------> se permettete mi lancerei con un 300€ :D nel 2013!

:D:D:D:D

Originalmente inviato da viralic
Questa è meglio che il trio medusa non la legga......ora sono cavoli tuoi....hai messo in dubbio il principale motivo , se non l'unico, per cui stiamo a parlare in questo forum !!!
Son quasi certo dell'approvazione FDA anche se al max potrebbero esserci degli intoppi non prevedibili, all'ultimo momento....La squadra è al lavoro per fare in modo che tutto fili liscio. In BBB forse sono più pessimisti di me, non credi ??

Net questo è il mio post...ora mi dice dove caxxxo è il catastrofismo..........se scrivo che sono ottimista, mi sembra che ti sei fatto troppo di tavernello ultimamente !!!!

Guarda che il tuo post dell'ottimismo a manetta l'ho ben visto ..

Son 3 giorni che ti sei di nuovo messo in ansia ...

Vendi che ti conviene ... così le compro io ... :rolleyes:

P.S. = Tavernello non ne bevo e non ne ho mai bevuto ... è un brutto scherzo ( peraltro eccessivamente e pesantemente ripetuto) che è stato percepito da tutti come una realtà senza peraltro mai esserla ... il tutto iniziato dal DR.No a cui ho pregato ed insistendo più volte di finirla ... :down: ma inutilmente ... :stop:

io vedo e prevedo.........stante la situazione di mkt, alla luce delle news uscite fino ad oggi.......e in previsione delle prossime in uscita........
direi che il trio medusa possa rivedere (nonostante il breve lasso di tempo :D ) il tp--------> se permettete mi lancerei con un 300€ :D nel 2013!

:D:D:D:D

avantiiiii che c'è posto!!!

P.S. = Tavernello non ne bevo e non ne ho mai bevuto ... è un brutto scherzo ( peraltro eccessivamente e pesantemente ripetuto) che è stato percepito da tutti come una realtà senza peraltro mai esserla ... il tutto iniziato dal DR.No a cui ho pregato ed insistendo più volte di finirla ... :down: ma inutilmente ... :stop:

Ma come ? .....
Quella sera con Acqua,Dr No, Dick Sim ed altri testimoni hai fatto una scenata alla cameriera perchè non aveva 5 cartoni freschi di tavernello !!!.....

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Senti , fammi un favore , scrivi da qualche altra parte si ti danno fastidio i miei post.........Io sono per la libertà, dunque tu qui puoi postare quando vuoi, ma la stessa libertà vale per me. Mi sembri, scusa, un pò agitato ultimamente, segno evidente di incertezza ed insicurezza. Il trio lo vedo invece compatto e tranquillo , segno di totale serenità interiore.
Prendi esempio da loro, invece di ipotizzare OPA dalla mattina alla sera, accadimento che se ci sarà , vedrà la luce tra 3/5 anni....e chissà a quali prezzi, forse proprio 100 euro o di più.!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto