NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Doc, non ti sarà sfuggito vero , che io non mi permetterei mai di attaccare in continuazione Net per ogni cosa che dice, come lui fa con me, anche se a volte pure lui spara minchi-te ?????...Dunque parla con lui circa propositi di pace, perchè segnali molto contrastanti arrivano da quel versante. Secondo me è molto teso ed ha profonde inquietudini...oltre che sono giorni che continua a sperare che il titolo crolli !!!!...e vista la preapertura di oggi mi sa che mena anche un pò sfiga !!!
VIC promettimi che te ne stai buonino se il titolo ribassa ed io cerco di convincere NET a fare pace!!!!!!!!!!! Facciamo un patto quando sale scrivi tu e quando scende fai scrivere ad ANNACOTT:cool::cool::cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
La tribune pour le moral Auj. à 09:37
Les résultats positifs en efficacité,sécurité d´emploi et pression arterielle mené par NicOx sur le naprixcinod,sa molécule-phare contre l´arthrose.Ils étaient attendus avec d´autant plus dímpatience que voici quelques mois,des commentaires d´analystes financier savaient semé le doute. Rassurantes,les conclusions de cette trisiéme étude pivotale de phase 3 commandée par la société de biotechnologie se Sophia Antipolis permettent d´envisager favorablement l´avenir commercial et d´inscrire une réussite d´entreprise au fronton de notre économie qui n´en regorge pas
 

jenJEN

Mai domi!
Fratelli buongiorno!

Mi hanno appena consegnato la mia nuova chiavetta usb per internet e quindi da oggi sono di nuovo on-line!
Qui dalla fiera di Milano tutto Ok! Piove a dirotto ed il traffico e Kaputt! La quantità di gnocca è discreta e quindi andiamo avanti.

La coxinelle sembra in salute e questo è quello che conta.........tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-tic-tac-
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
caro acqua... Come al solito parli bene! :D

Doc.... Certo che sono recidivi! Sempre sti stop loss ! Nn hanno ancora capito la storia! :D mettetevi un bel take profit piuttosto... A cento euro!


Così siete in una botte de fero! :D :D

:piazzista:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto