NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acqua+

ONDA NITRICA
:noo: :noo: ascolta bene acqua........... :melo: non lo senti ??? :(:( :eek::eek::D

io.. il rumore del bill counter lo sento benissssssssssssimo!!! :sad::sad::sad::D:cool::cool::cool::cool::cool:


:d: :d: :d: :d:

IO SENTO MOOOOOLTO BENE :D:D:D


leperchaun-or-55.gif
leperchaun-or-55.gif
leperchaun-or-55.gif
leperchaun-or-55.gif
leperchaun-or-55.gif
 

doctor NO

NO nel DNA
:Di primi PADANI sono nati con la liga veneta
ma poi si sono fatti ........da bossi
fuori dal veneto sono extracomunitari:yeah:
Pensi che mi daranno un passaporto veneto visto che sono per la metà d'origine controllata con nonno di Bassan e nonna padovana e con cugini tra Schio Asiago breganze e thiene:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: prometto che berrò solo prosecco merlot torcolato e polenta osei e baccalà come se piovesse:D :D altro punto a mio favore artigliere alpin:V:V:V:V:V
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
cos'è quella banconota di poco valore e svalutata che vedo li:down::down::down: io voglio questa e perchè no questa credo che il trio debba riunirsi per il nuovo target post partner:help::help::help:

:sad::sad::sad::sad: direi proprio che quella li violetta......... mi piace...... :D

penso che un upgrade sui 200€ post partenariato e con le statinelle in fase clinica.......condita da merck :D:D nn mi sembra sia cosi campato per aria! :D:D:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto