NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
onda nitrica

Il DOC vi benedice tutti dall'alto del nirvana nitrico:D:D:D:D emigrate tutti qui e chiudete il rapporto con quella dittatura a senso unico dove se osi anche solo pensare diversamente vieni bannato dai provocatori:eek:
 

Yesod

Singapura Cat
Il DOC vi benedice tutti dall'alto del nirvana nitrico:D:D:D:D emigrate tutti qui e chiudete il rapporto con quella dittatura a senso unico dove se osi anche solo pensare diversamente vieni bannato dai provocatori:eek:

Cavolo ... finalmente sei arrivato ...
:up: :cool: :)


Quelle m.erde volevano censurare coloro che postavano contro i loro t.irapiedi basher delle l.atrine SIM ... sguinzagliati sui vari thread ...

Francamente hanno veramente esagerato ... non ho parole per quanto accaduto ...

Ho avvisato tutti com MP, vediamo chi si aggrega ...
 

doctor NO

NO nel DNA
ero di promenade rilassante!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che almeno qui non arrivino gli inquinatori con interessi vari e collusioni tra staff e propaganda. Ragazzi nitrici ho subito venti bannamenti solo per essermi ribellato alla dittatura dei vari CAPITAN ciofecas ed oggi senza neanche aver risposto alle provocazioni subite ((((((( Una mi davano anche del matto))))))))))) sono stato spazzato via senza neanche un chiarimento. Inutile combattere con chi non ti ascolta e ti elimina solo perchè rompi i loro piani ed intrallazzi vari. Chi di vostra conoscenza insulta e banna indisturbato dal 2002 con 25000 messaggi in cui ha fatto comprare ogni genere di ciofeca e come qualcuno si ribellaviene spietatamente tagliato fuori senza possibilità di dibattito democratico!!!!!!!!!!!!!!! Passate la voce di venire qui
 

Yesod

Singapura Cat
ero di promenade rilassante!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo che almeno qui non arrivino gli inquinatori con interessi vari e collusioni tra staff e propaganda. Ragazzi nitrici ho subito venti bannamenti solo per essermi ribellato alla dittatura dei vari CAPITAN ciofecas ed oggi senza neanche aver risposto alle provocazioni subite ((((((( Una mi davano anche del matto))))))))))) sono stato spazzato via senza neanche un chiarimento. Inutile combattere con chi non ti ascolta e ti elimina solo perchè rompi i loro piani ed intrallazzi vari. Chi di vostra conoscenza insulta e banna indisturbato dal 2002 con 25000 messaggi in cui ha fatto comprare ogni genere di ciofeca e come qualcuno si ribellaviene spietatamente tagliato fuori senza possibilità di dibattito democratico!!!!!!!!!!!!!!! Passate la voce di venire qui

Già fatto ... ;)
 

magolibero

..se la sà gira..
Cavolo ... finalmente sei arrivato ...
:up: :cool: :)


Quelle m.erde volevano censurare coloro che postavano contro i loro t.irapiedi basher delle l.atrine SIM ... sguinzagliati sui vari thread ...

Francamente hanno veramente esagerato ... non ho parole per quanto accaduto ...

Ho avvisato tutti com MP, vediamo chi si aggrega ...

:ciao:

sempre ammesso che ci si registri anche qui..

..ci vuole un po' per la registrazione
 

doctor NO

NO nel DNA
Je pense qu'il est très facile au futur partenaire d’acquérir des titres au marché aujourd’hui en restant totalement invisible.

L’obligation de déclaration de franchissement de seuil est de 5%.

Vous voulez X% du capital.

Vous demandez à (X/5) Brokers différents de se porter acquéreur à votre place de 4,9999% du K.

Quelques jours avant l’annonce du partenariat, vous n’avez plus que (X/5) opérations de gré à gré à réaliser (donc hors bourse).

Toutes les règles sont faites pour être contournées.


Avec un peu d’imagination, 2 brokers tiennent la corde.

Sans eux, le prix à payer serait plus élevé.

Vous avez la même idée que moi.

Sur 2 positions.

Ça commence par un G ou un S.

Alors ?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ciao a tutti ...... ci sono anche io! :D:D:D :ciao:
solo che visto la forma di sto forum..mi sembra tanto della stessa famiglia....
mi sa che l'innominabile :down::down: :corna: apparirà anche qui... :eek:
chiamiamola sensazione nitrica! :cool::cool::cool::cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto