NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
abbiamo davanti ancora ALMENO una settimana di sto andazzo?
ovvero perlomeno fino a

http://www.nicox.com/upload/AlertFin.calendar09_FR_220109.pdf



NicOx S.A (NYSE Euronext Paris : COX) annonce aujourd’hui les dates de la publication de ses résultats financiers en 2009.
Les résultats financiers seront publiés par communiqué de presse avant l’ouverture de la Bourse selon le
calendrier ci-dessous:



Résultats annuels 2008 26 février

comunque non avranno un impatto significativo sulle quotazioni.le news importanti si sa sono altre.comunque vedremo.
 

magolibero

..se la sà gira..
penso di si, dopo i dati tutto è possibile..


ma più che altro mi riferivo alla "assenza di notizie"
che poi che nel resoconto annuale ci possano essere dei dati che muovono i volumi..mah..
visto la manipolazione di cui NicOx é oggetto, potrebbe essere l'ulteriore occasione per esasperare la manovra

come ci siamo sempre detti
=> dei dati anche buoni/ottimi ..sarebbero considerati la normalità , o comunque attesi
=> delle notizie significative ..questo potrebbe essere il carburante per ravvivare il valore dell'azione
 

Netzach

Forumer storico
ma più che altro mi riferivo alla "assenza di notizie"
che poi che nel resoconto annuale ci possano essere dei dati che muovono i volumi..mah..
visto la manipolazione di cui NicOx é oggetto, potrebbe essere l'ulteriore occasione per esasperare la manovra

come ci siamo sempre detti
=> dei dati anche buoni/ottimi ..sarebbero considerati la normalità , o comunque attesi
=> delle notizie significative ..questo potrebbe essere il carburante per ravvivare il valore dell'azione

Beh dai dati non possiamo aspettarci un gran chè ... solita lagna istituzionale ...

Certo è che visto dove siamo arrivati, questa quotazione appare assolutamente anomala.

Immagino siano momenti molto caldi a Sophia Antipolis ... tuttavia mi pongo sempre la domanda > perchè non comprano a prezzi più alti, lasciando così stagnare il titolo ?

MG Garufi ha affermato di non aver ricevuto alcuna offerta di OPA ... però il comportamento e la quotazione, dopo un effimero exploit, è tornato come prima.

In ogni caso non è semplice dare una risposta, dato che non si ha ... solo ipotesi.

Attendere e non vendere è l'unica cosa fare ...
 

tradermen

Forumer storico
Beh dai dati non possiamo aspettarci un gran chè ... solita lagna istituzionale ...

Certo è che visto dove siamo arrivati, questa quotazione appare assolutamente anomala.

Immagino siano momenti molto caldi a Sophia Antipolis ... tuttavia mi pongo sempre la domanda > perchè non comprano a prezzi più alti, lasciando così stagnare il titolo ?

E dati i volumi non si può parlare di accumuli consistenti ... il partner se voleva potreva già entrare da tempo ...

In ogni caso non è semplice dare una risposta ... dato che non si ha.

Attendere e non vendere è l'unica cosa fare ...

al tutto c'e' un timing , oggi sembrerebbe nn esserci ancora, domani nn si sa...io dico che dopo i dati ( logico nn il giorno dopo), inilfluenti al corso azionario, soliti dati di fine anno , potrebbe incominciare a fiorire qualche new
 

Netzach

Forumer storico
Nicox : Ennio Ongini exerce des stock options et revend les titres - Mercredi 18 février 2009 à 09:46
pixel.gif


(Tradingsat.com) - On apprend mercredi dans un avis publié par l'AMF qu'Ennio Ongini, Vice Président de la Recherche de NicOx a exercé des stock options le 9 février, pour un montant de 20 199,95 euros, à un prix unitaire de 1,90368 euro.

Un autre avis publié par le gendarme de la Bourse révèle que qu'Ennio Ongini immédiatement revendu le même jour ces actions, pour un montant total de 103 913,52 euros, à un prix unitaire de 9,793 euros.

Le Dr. Ongini avait été promu au poste de Vice Président de la Recherche de NicOx en juillet 2008. Il s'occupe en particulier de la détermination et de la mise en oeuvre de la stratégie de recherche et de la gestion des programmes objet de partenariats.

Copyright (c) 2006-2009 Tradingsat.com. Tous droits réservés.

Mi chiedo : perchè vendere prima di un partenariato ??? ( sempre che si possano conservare i titoli ... )
 

tradermen

Forumer storico
Nicox : Ennio Ongini exerce des stock options et revend les titres - Mercredi 18 février 2009 à 09:46
pixel.gif


(Tradingsat.com) - On apprend mercredi dans un avis publié par l'AMF qu'Ennio Ongini, Vice Président de la Recherche de NicOx a exercé des stock options le 9 février, pour un montant de 20 199,95 euros, à un prix unitaire de 1,90368 euro.

Un autre avis publié par le gendarme de la Bourse révèle que qu'Ennio Ongini immédiatement revendu le même jour ces actions, pour un montant total de 103 913,52 euros, à un prix unitaire de 9,793 euros.

Le Dr. Ongini avait été promu au poste de Vice Président de la Recherche de NicOx en juillet 2008. Il s'occupe en particulier de la détermination et de la mise en oeuvre de la stratégie de recherche et de la gestion des programmes objet de partenariats.

Copyright (c) 2006-2009 Tradingsat.com. Tous droits réservés.

Mi chiedo : perchè vendere prima di un partenariato ??? ( sempre che si possano conservare i titoli ... )


dici nulla, avrei fatt anch'io la stessa cosa...80.000 € di gains in un colpo solo..
 

guly

Forumer storico
Nicox : Ennio Ongini exerce des stock options et revend les titres - Mercredi 18 février 2009 à 09:46
pixel.gif


(Tradingsat.com) - On apprend mercredi dans un avis publié par l'AMF qu'Ennio Ongini, Vice Président de la Recherche de NicOx a exercé des stock options le 9 février, pour un montant de 20 199,95 euros, à un prix unitaire de 1,90368 euro.

Un autre avis publié par le gendarme de la Bourse révèle que qu'Ennio Ongini immédiatement revendu le même jour ces actions, pour un montant total de 103 913,52 euros, à un prix unitaire de 9,793 euros.

Le Dr. Ongini avait été promu au poste de Vice Président de la Recherche de NicOx en juillet 2008. Il s'occupe en particulier de la détermination et de la mise en oeuvre de la stratégie de recherche et de la gestion des programmes objet de partenariats.

Copyright (c) 2006-2009 Tradingsat.com. Tous droits réservés.

Mi chiedo : perchè vendere prima di un partenariato ??? ( sempre che si possano conservare i titoli ... )

poi sar'a un caso strano ma pure garufi aveva venduto in fase di rialzo in attesa delle news ad una conference.e ongini mi sembra lo abbiafatto anche lui con un timing perfetto.ma ongini ha esercitato tutta la stock o una parte?questo sarebbe importante sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto