NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
Di trash ci siete voi italiani che non fate altro che offendere i francesi, spagnoli, tedeschi, ed il resto d'Europa tutti per i loro difetti senza vedere i macroscopici difetti atavici degli italiani ( naturalmente non senza aver osannato gli americani e la loro crassa ignoranza e le loro presunte guerre contro altrettanti presunti nemici del mondo a giovamento dei conti correnti di Bush padre figlio e amici di bombardamenti)................tutta questa filippica per un unico scopo.....farvi capire che l'arroganza tipica di certi italiani che pensano di avere il credo assoluto ha rotto e strarotto.....e scusami se io e pochi altri leggo ancora quella cosa strana e assurda che si chiama libro e non mi interessa grandi fratelli, amici e altro materiale trash !!!




:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione: sei il re dei minestroni e della confusione!!!!!!!!!!!! Leggi i libri o guardi le vignette:lol: se hai nostalgia delle mie te ne posto qualcuna con i fantasmini sai mi pare che ne vedi un po troppi di questi tempi se poi non ti piacciono gli italiani puoi sempre ritornare al paese d'origine o forse è un vizio tuo di sputare nel piatto dove mangi
 

Netzach

Forumer storico
Ragazzi....su con la vita....il target è 235 euro.....iniziate a comprare, siete ancora li ???.........Avete calcolato il vostro guadagno se comprate a 8 euro oggi e vendete nell'anno ????? a 235 euro????????????????............non date retta a quelli che vi dicono 100 euro...vogliono comprarvi le vostre azioni quando Nicox salirà a quel prezzo , si riempiranno la pancia di Nicox alle vostre spalle per racimolare solo un misero 100 euro ad azione !!!
Attenzione dunque al DOC e ad Acqua......non credete ai 100 euro...le vostre azioni valgono molto di più................235 EUROOOOOOOOOOOO!!!


:lol: :lol: :lol:
 
ciao a tutti! è tornato il trio..emh il duo! sono contento.allora non eravate bannati!
adesso manca solo la dicksim, speriamo rompa il silenzio anche lui.
mi piacerebbe rivedere anche i post di pizzodigino. era sempre pessimista però era bello leggere anche lui.

io spero che scenda ancora cosi posso comprare ancora un po'
di questi tempi si fanno grandi affari!

ma perchè siete tutti cosi nervosi? mi sembrate ansiosi, dovreste provare che qualche
rimedio naturale come tisane di
- Biancospino
- Lavanda
- Tiglio
- Camomilla
- Melissa
magari state un po' meglio e la finite di impazziere e scervellarvi per trovare chissà quale arcano e ancestrale disegno!!! ahahha

ciao a tutti.
 

viralic

Forumer storico
:pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione::pozione: sei il re dei minestroni e della confusione!!!!!!!!!!!! Leggi i libri o guardi le vignette:lol: se hai nostalgia delle mie te ne posto qualcuna con i fantasmini sai mi pare che ne vedi un po troppi di questi tempi se poi non ti piacciono gli italiani puoi sempre ritornare al paese d'origine o forse è un vizio tuo di sputare nel piatto dove mangi

Ti rispondo su quest'ultima questione...........non ho il vizio di sputare dove mangio....casomai è il contrario...è questa ***** di paese che mi ha sputato addosso dopo aver mangiato alle mie spalle( tasse a non finire su tutto , anche l'aria) senza darmi nulla o quasi di servizi a cui avevo diritto. inutile spiegarti le varie vicend personali....ma ascolta Striscia, Le iene e soprattutto naviga su una delle poche democrazie massmediatiche che esistono....INTERNET.......e capirai che non sono il solo ad essere diventato anarchico .....ci hanno costretto una schiera infinita di politici mediocri e nullafacenti o furbi e ladri....a sinistra così come a destra passando per il centro. Ma veniamo in casa nostra !!!! Garufi italianissimo con managers italianissimi perchè non è rimasto a bresso per la sua Nicox ??Lo sai bene, perchè anche a lui la tua amata Italia gli ha sputato addosso quando aveva bisogno e la tua odiata Francia lo ha aiutato facendo in modo che diventasse il gioiellino che è ora !!!!
Questi sono fatti mio caro....e facci caso , tutti coloro che dell'Italia ne parlano bene è perchè hanno avuto benefici a scapito di altri e difficilmente per meriti propri , per una mentalità mafiosa tipicamente italica. Prima di continuare ad offendere cerca di conoscere e sapere chi ti sta davanti e la sua storia....scoprirai tante storie , troppe storie, le stesse che vengono portate sul tavolo del tribunale europeo ( l'80% delle cause sono italiani che fanno causa alle istituzioni del loro paese..un record !!!!!).
 

viralic

Forumer storico
Ma visto che non capisci e tiri fuori Più PILU PE TUTTI......ti faccio un esempio su come sono fatti alcuni italiani e come il qualunquismo di cui mi accusi non c'entra nulla.

Anni fa l'Argentina ha dichiarato default come tu sai bene.............la banca ,per cui lavoravo come consulente ,da un anno aveva bloccato la vendita di obbligazioni Argentina per il rischio troppo elevato ( e ci aveva visto giusto).
Ebbene il risultato ?? Ho perso oltre una decina di clienti , italianissimi clienti, tacciando la banca come una banca di MER-DA., testuali parole, che non gli permetteva di acquistare le loro amate e remunerative obbligazioni spazzatura, comprandole da altra banche e chiudendo il conto da me.
Secondo risultato dopo il default ?? Ho saputo che alcuni di questi clienti hanno fatto causa alla loro banca ( l'altra non la mia ovviamente) perchè nessuno gli aveva informato del rischio che correvano.........MALA FEDE allo stato massimo..E di questi esempi te ne potrei portare a iosa e non solo in campo finanziario ......ecco chi sono la maggior parte degli italiani....offendetemi pure da italiani purosangue quali siete, ma ricordatevi quello che vi dice un povero pir-la: prima o poi un italiano stron-zo che vi vuole incu-lare sulla vostra strada lo trovate....attenti alle spalle !!!!!

A proposito...dimenticavo..........TARGET 235 EURO.........!!!!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Ti rispondo su quest'ultima questione...........non ho il vizio di sputare dove mangio....casomai è il contrario...è questa ***** di paese che mi ha sputato addosso dopo aver mangiato alle mie spalle( tasse a non finire su tutto , anche l'aria) senza darmi nulla o quasi di servizi a cui avevo diritto. inutile spiegarti le varie vicend personali....ma ascolta Striscia, Le iene e soprattutto naviga su una delle poche democrazie massmediatiche che esistono....INTERNET.......e capirai che non sono il solo ad essere diventato anarchico .....ci hanno costretto una schiera infinita di politici mediocri e nullafacenti o furbi e ladri....a sinistra così come a destra passando per il centro. Ma veniamo in casa nostra !!!! Garufi italianissimo con managers italianissimi perchè non è rimasto a bresso per la sua Nicox ??Lo sai bene, perchè anche a lui la tua amata Italia gli ha sputato addosso quando aveva bisogno e la tua odiata Francia lo ha aiutato facendo in modo che diventasse il gioiellino che è ora !!!!
Questi sono fatti mio caro....e facci caso , tutti coloro che dell'Italia ne parlano bene è perchè hanno avuto benefici a scapito di altri e difficilmente per meriti propri , per una mentalità mafiosa tipicamente italica. Prima di continuare ad offendere cerca di conoscere e sapere chi ti sta davanti e la sua storia....scoprirai tante storie , troppe storie, le stesse che vengono portate sul tavolo del tribunale europeo ( l'80% delle cause sono italiani che fanno causa alle istituzioni del loro paese..un record !!!!!).



Adesso mi gioco il JOLLY Come al solito dimostri la tua scarsa attitudine nel capire i tuoi interlocutori:-o:-o:-o Tu esterni confuso concetti ma non metti in atto le tue idee:lol::lol::lol::lol: Pensi di essere al di sopra di tutto e di tutti ed invece stai soffocando nelle tue problematiche e nei tuoi dubbi:sad::sad::sad:leggi navighi in internet ma una decisione non sei in grado di prenderla:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: Io la mia la presi negli anni 70 . Premesso che le mie origini sono molto meno italiane delle tue , ma al tuo contrario ti ribadisco che non sputo nel piatto italico poichè sono coerente con le mie scelte. Tu insulti gli italiani ma continui a vivere in Italia come un frustrato masochista:help::help::help::help: Caro Vic so benissimo come funziona qui ed è per questo che forse facendo esattamente il contrario delle tue scelte ho frequentato per tre anni scuole in England ed ho lavorato sempre in France dove mantengo la maggior parte dei miei interessi;););) vedi io ho agito e non :bla::bla::bla::bla::bla: Hai la possibilità di poter scegliere perchè non lo fai:-?:-?:-?:-? Perchè continui a vivere in questo italico vestito stretto:-?:-?:-? e poi non pensare che altrove sia meglio che qui:down::down::down: tutto il mondo è paese;);););) guarda il sistema finanziario guarda la crisi nessuno è stato risparmiato alcuni ne usciranno prima altri non ne usciranno mai e molti come te gireranno su se stessi imprecando verso il sistema ma senza decidere quale direzione prendere in attesa di assistenza che mai arriverà e qui vedo in te un vizio tipicamente italico del non tirarsi su le maniche ed aspettare l'assistenzialismo:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad: ah dimenticavo all'asta del 2012 un'azione nicox sarà battuta al prezzo di 250€ e di conseguenza il tuo target è già obsoleto:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:
 

doctor NO

NO nel DNA
Ma visto che non capisci e tiri fuori Più PILU PE TUTTI......ti faccio un esempio su come sono fatti alcuni italiani e come il qualunquismo di cui mi accusi non c'entra nulla.

Anni fa l'Argentina ha dichiarato default come tu sai bene.............la banca ,per cui lavoravo come consulente ,da un anno aveva bloccato la vendita di obbligazioni Argentina per il rischio troppo elevato ( e ci aveva visto giusto).
Ebbene il risultato ?? Ho perso oltre una decina di clienti , italianissimi clienti, tacciando la banca come una banca di MER-DA., testuali parole, che non gli permetteva di acquistare le loro amate e remunerative obbligazioni spazzatura, comprandole da altra banche e chiudendo il conto da me.
Secondo risultato dopo il default ?? Ho saputo che alcuni di questi clienti hanno fatto causa alla loro banca ( l'altra non la mia ovviamente) perchè nessuno gli aveva informato del rischio che correvano.........MALA FEDE allo stato massimo..E di questi esempi te ne potrei portare a iosa e non solo in campo finanziario ......ecco chi sono la maggior parte degli italiani....offendetemi pure da italiani purosangue quali siete, ma ricordatevi quello che vi dice un povero pir-la: prima o poi un italiano stron-zo che vi vuole incu-lare sulla vostra strada lo trovate....attenti alle spalle !!!!!

A proposito...dimenticavo..........TARGET 235 EURO.........!!!!!!!


ti capisco :rolleyes::rolleyes: forse hai subito troppo:eek::eek::eek: non eri preparato alla giungla italica:help::help::help::help: usa la cremina e prendi la DECISIONE una volta per tutte:wall::wall::wall: lamentarsi non serve a niente:specchio::specchio::specchio::specchio: bisogna agire:up::up: remember the target 250€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ PPPPPSSSSSSS utilizzare la cremina tre volte al di' ed in caso di incu--ta galattica un tubo all'ora:D:D:D

dose consigliata dal DR NO






e ti ricordo che tutto ciò te lo dice uno che ha vissuto anni all'estero che ha origini per niente italiane ma che ha le idee chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

furo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.
Qualcuno mi potrebbe dare l'indirizzo col book in tempo reale per favore?
Grazie in anticipo.
:help::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto