NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiov

Nuovo forumer
CICCIOBELLO..........questo discorso è di 60 anni fa...........allora se è per questo il nord dovrebbe ringraziare gli austriaci o se andiamo più indietro stiamo freschi...............
.............Oggi invece il discorso degli Americani santi prova a farlo dove hanno bombardato per errore un pò di ospedali pieni zeppi di bambini , che naturalmente erano stati messi li apposta, come scudo umano.......anche se fosse vero permettimi di dire che un presunto popolo civile non si comporta così !!!!
....Passo e chiudo perchè sinceramente mi sono rotto.
....senti TOPOGIGIO....la seconda guerra mondiale è l'ultimo supporto sotto il quale non siamo più scesi....il resto è normale routine con le sue verità e le sue menzogne...quello che è successo allora avrebbe cambiato la storia dell'europa e forse anche di più....per cui non fare paragoni privi di senso e riguardati l'allegato....amen.
 

doctor NO

NO nel DNA
:reading::-R
Mi spiace.......il tempo concesso a Nicox è terminato........mi ero scadenziato fine febbraio. Ci siamo ma il titolo è ancora sotto gli 8 euro e i managers continuano imperterriti a vendere titoli a questi prezzi anzichè acquistarli........un motivo logico ci sarà, come minimo che il partner è ancora molto,molto lontano addirittura potrebbe anche non esserci e rischiare tutto da soli davanti alla FDA...un suicidio. Non posso rischiare oltre.
Saluti !!!



:-R:-R:-R:-R:-R:-R siamo alle solite come si sale esulti come si scende esterni:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: penso che sia una questione di cicli......................................:mumble::mumble::mumble::reading::reading::reading::reading: leggiti ancora qualche libro e ritorna preparato:down::down:
 

doctor NO

NO nel DNA
Dai Vic vedo che c'è annacott on line passa il testimone a lei the WOMAN POWER e fatti un ritiro spirituale antistress!!!!!!!!!!!!!! Oh forse hai uno sdoppiamento di personalità
 

doctor NO

NO nel DNA
Mi spiace.......il tempo concesso a Nicox è terminato........mi ero scadenziato fine febbraio. Ci siamo ma il titolo è ancora sotto gli 8 euro e i managers continuano imperterriti a vendere titoli a questi prezzi anzichè acquistarli........un motivo logico ci sarà, come minimo che il partner è ancora molto,molto lontano addirittura potrebbe anche non esserci e rischiare tutto da soli davanti alla FDA...un suicidio. Non posso rischiare oltre.
Saluti !!!



Il febbraio borsistico scade venerdi!!!!!!!!!!!!! sono sicuro che se vendi prima il partner esce subito dopo:lol::lol::lol:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Un paio di mesi di questo passo rivediamo i 4 euro !!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

scusa ma mi sembri il buon berluscao........ non rispondi..... :rolleyes::D:D:D

ti avevo chiesto , il tuo trading come va? :rolleyes:
ti vantavi di essere rientrato a 9€,,,,,,,, il 12 febbraio........ sei uscito nei tre giorni seguenti o sei incastrato??? :rolleyes::rolleyes::eek::eek::eek:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Mi spiace.......il tempo concesso a Nicox è terminato........mi ero scadenziato fine febbraio. Ci siamo ma il titolo è ancora sotto gli 8 euro e i managers continuano imperterriti a vendere titoli a questi prezzi anzichè acquistarli........un motivo logico ci sarà, come minimo che il partner è ancora molto,molto lontano addirittura potrebbe anche non esserci e rischiare tutto da soli davanti alla FDA...un suicidio. Non posso rischiare oltre.
Saluti !!!

:up::up::up::up::up:

è fatta! pronti che domani si parte! :D:D:D:D;):cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto