NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Certo che tu non hai proprio un ***** a cui pensare! Sono i libri che ti rovinano, stai diventando troppo riflessivo. Vieni in cantiere con me che ti rimetto a nuovo!

Caro il mio Jenjen, hai ragione...........i libri fanno ragionare, pensare con la propria testa.........per quello che le dittature solitamente hanno fatto e fanno bruciare i libri e ne impediscono la pubblicazione................Oggi vedo una ciofeca fare +75% e nicox perdere un terzo della salita di ieri.....si spera siano prese di beneficio, si spera che non vada di nuovo sotto i 9 euro tanto faticosamente recuperati............ma la vecchia analisi tecnica dice che se non si superano sti benedetti 10 euro sono caxxi.....RIVOGLIO I MIEI 10 EURO................RIDATEMI I MIEI 10 EURO:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
Caro il mio Jenjen, hai ragione...........i libri fanno ragionare, pensare con la propria testa.........per quello che le dittature solitamente hanno fatto e fanno bruciare i libri e ne impediscono la pubblicazione................Oggi vedo una ciofeca fare +75% e nicox perdere un terzo della salita di ieri.....si spera siano prese di beneficio, si spera che non vada di nuovo sotto i 9 euro tanto faticosamente recuperati............ma la vecchia analisi tecnica dice che se non si superano sti benedetti 10 euro sono caxxi.....RIVOGLIO I MIEI 10 EURO................RIDATEMI I MIEI 10 EURO:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol::lol::lol:
75% sarebbe buono se tu l'avessi comprata sotto 0,10 cents peccato che al ragruppamento di settembre valeva 1,40 ed è ancora lontana da quel target!!!!!!!!!!!!!!!Per speculazione era un bel colpo ma vatti a fidare di uno come Bianco che te la può distribuire da un momneto all'altro:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
mattanza nitrica in corso! :D ieri +16 per ora -6 dove sta la verità DOC???:D
gioco.jpg
loro giocano e ti fregano se vendi:lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
ragazzi c'è un corvo osservatore sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello si che è la sfiga sulla terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Direttamente dalla latrina sim ci sta sbirciando CHAGANS!!!!!!!!!!!!!!!! Che onore
 

doctor NO

NO nel DNA
Ehi corvaccio come ti è andata la mattanza degli ultimi mesi!!!!!!!!!!!!!Hai ancora piume per volare???????????????????????????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto