NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
poverino è stressato come la ciurma di Cristobal Colon il navigatore sa esattamente dov'è ci sta portando ma gli infedeli grideranno terra solo quando scenderanno a baciare i piedi di cristoforo

...........Ti ricordo che il buon Cristoforo è morto povero e dimenticato dai suoi contemporanei, e per di più gli hanno anche fregato il merito di aver scoperto l'America, che non per nulla si chiama come il Vespucci !!:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
467_Columbus%20Day.gif
vic guarda bene che forse la terra la trovi prima o poi
risata.jpg
 

viralic

Forumer storico
467_Columbus%20Day.gif
vic guarda bene che forse la terra la trovi prima o poi
risata.jpg

Fai un bella cosa........IGNORAMI anche tu come Acquaplus, e farò altrettanto, prendi per il culo qualcun altro che si diverte più di me .......e di Acqua che il santarellino lo fa solo quando lo vuole lui e con chi vuole lui, ma che quando viene punzecchiato tira fuori le unghie ben lungi dall'essere goliardico come te..........Ma non avete ancora capito che avete spaccato la minkia all' 80% di questo forum e dell'altro con le vostre caxxate ?????????........Nessuno vi risponde perchè non vuole diventare il vostro dileggiante divertimento......Non posta più nessuno, rimanete da soli e divertitevi ....alle cene ( semmai Nicox arriverà alle quote) ve lo posso garantire IO non ci sarò, ve lo metto ora per iscritto!!
Continuate pure a pompare stronzate a cui non credete PER PRIMI !!!
Chissà se un giorno, uno di voi redento, avrà il coraggio anche di scriverlo su questo forum!!!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Fai un bella cosa........IGNORAMI anche tu come Acquaplus, e farò altrettanto, prendi per il culo qualcun altro che si diverte più di me .......e di Acqua che il santarellino lo fa solo quando lo vuole lui e con chi vuole lui, ma che quando viene punzecchiato tira fuori le unghie ben lungi dall'essere goliardico come te..........Ma non avete ancora capito che avete spaccato la minkia all' 80% di questo forum e dell'altro con le vostre caxxate ?????????........Nessuno vi risponde perchè non vuole diventare il vostro dileggiante divertimento......Non posta più nessuno, rimanete da soli e divertitevi ....alle cene ( semmai Nicox arriverà alle quote) ve lo posso garantire IO non ci sarò, ve lo metto ora per iscritto!!
Continuate pure a pompare stronzate a cui non credete PER PRIMI !!!
Chissà se un giorno, uno di voi redento, avrà il coraggio anche di scriverlo su questo forum!!!!


Self%20Control%20Poster.jpg

Ma come sei nervoso;);););)
 

doctor NO

NO nel DNA
Fai un bella cosa........IGNORAMI anche tu come Acquaplus, e farò altrettanto, prendi per il culo qualcun altro che si diverte più di me .......e di Acqua che il santarellino lo fa solo quando lo vuole lui e con chi vuole lui, ma che quando viene punzecchiato tira fuori le unghie ben lungi dall'essere goliardico come te..........Ma non avete ancora capito che avete spaccato la minkia all' 80% di questo forum e dell'altro con le vostre caxxate ?????????........Nessuno vi risponde perchè non vuole diventare il vostro dileggiante divertimento......Non posta più nessuno, rimanete da soli e divertitevi ....alle cene ( semmai Nicox arriverà alle quote) ve lo posso garantire IO non ci sarò, ve lo metto ora per iscritto!!
Continuate pure a pompare stronzate a cui non credete PER PRIMI !!!
Chissà se un giorno, uno di voi redento, avrà il coraggio anche di scriverlo su questo forum!!!!



Pochi ma buoni alla cena dei 30€:D:D:D meglio un party con risate che un
funeral-party.jpg
vic mi pare che tu sia in astinenza nitrica
1.jpg
hai uno sguardo che non mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ficasim

Forumer attivo
Ragazzi Ragazzi!!!!!!.....iniziate di prima mattina a stuzzicarvi!!!!:rolleyes::rolleyes:......rimanete tranquilli!!!!:up::up::up:.....siete tutti invitati in agosto nel migliore ristorante del mondo!!!!!!!!:V:V:V(...naturalmente solo persone goliardiche sono ben accette ....i cupi e i tenebrosi vadano altrove!!!!!)

bd912-specialit--della-casa11189582951.jpg
 

Netzach

Forumer storico
Ragazzi Ragazzi!!!!!!.....iniziate di prima mattina a stuzzicarvi!!!!:rolleyes::rolleyes:......rimanete tranquilli!!!!:up::up::up:.....siete tutti invitati in agosto nel migliore ristorante del mondo!!!!!!!!:V:V:V(...naturalmente solo persone goliardiche sono ben accette ....i cupi e i tenebrosi vadano altrove!!!!!)

Certo che il Sig. Salvatore Distefano poteva anche inventarsi qualche altro nome ...

Comunque passando nel Pelourinho ho preferito andare al SESC a mangiare ... ovvero la scuola dei cuochi di Bahia ...

Ah dimenticavo ... in Brasile ci ho vissuto, come in Portogallo peraltro ...

E tu ci abiti ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto