NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
niente di + facile ,,, caro Dick ,,, NIENTE di + facile :):):D:D:D

dopo l'annuncio ,,,, ci potrebbe volere un pochino di tempo in + per capire ,,, diciamo un mesetto :-o:-o:-o

sai che Kaimanate ,,, nel frattempo :eek::eek::lol::lol:

:sad::sad::wall::down: fosse cosi caro acquettina.......... mi indebito, ne compro 500.000 e aspetto l'OPA A 50€ :sad::sad::sad::sad::sad: :lol::lol::lol::lol: :cool::cool: :help:
 

viralic

Forumer storico
:rolleyes::D è che non riesco a stare senza le pepite in ptf........... :specchio: :cool::help: :lol::lol::lol::lol: :titanic:

Prima regola della borsa........MAI INNAMORARSI di un'azione..........Se non c'è un OPA che la porta via, a lungo andare nel lungo/lunghissimo termine , prima o poi ci penserà una crisi a spazzarla via o a farla crollare di prezzo.
Gli esempi sono tantissimi, e in quest'ultimo anno si è arricchito di altri nomi eccellenti.
Esempi ???...........General Motors( Quasi fallita)- FIAT- STM- NOKIA-FORD- UNICREDIT-BANCA INTESA-GENERALI........Ecc.ecc.ecc.ecc..................Molte aziende saranno comprate da altre a prezzi molto più bassi dei loro massimi, a volte anche la metà o un terzo.
Il vecchio adagio che a tenere i titoli nel cassetto si guadagna molto di più che a fare trading non è valido in tempo di crisi economiche eccezzionali, ma solo in periodi di borse in rialzo............Forse , anzi probabilmente questo è il momento di entrare in alcune azioni e tenerle per un paio di anni.
Alcune di loro potrebbero , con meno rischi, guadagnare molto di più di Nicox ad 1/2 anni........Un esempio? UNICREDIT....Se si riuscisse ad acquistarle ancora intorno ad 1 euro/1,15.......si potrebbe venderle intorno ai 5 euro entro 2 anni. Nicox potrebbe anche andare a 50 euro....ma secondo me interverrebbe un'OPA a 30/ 35 euro molto prima.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Prima regola della borsa........MAI INNAMORARSI di un'azione..........Se non c'è un OPA che la porta via, a lungo andare nel lungo/lunghissimo termine , prima o poi ci penserà una crisi a spazzarla via o a farla crollare di prezzo.
Gli esempi sono tantissimi, e in quest'ultimo anno si è arricchito di altri nomi eccellenti.
Esempi ???...........General Motors( Quasi fallita)- FIAT- STM- NOKIA-FORD- UNICREDIT-BANCA INTESA-GENERALI........Ecc.ecc.ecc.ecc..................Molte aziende saranno comprate da altre a prezzi molto più bassi dei loro massimi, a volte anche la metà o un terzo.
Il vecchio adagio che a tenere i titoli nel cassetto si guadagna molto di più che a fare trading non è valido in tempo di crisi economiche eccezzionali, ma solo in periodi di borse in rialzo............Forse , anzi probabilmente questo è il momento di entrare in alcune azioni e tenerle per un paio di anni.
Alcune di loro potrebbero , con meno rischi, guadagnare molto di più di Nicox ad 1/2 anni........Un esempio? UNICREDIT....Se si riuscisse ad acquistarle ancora intorno ad 1 euro/1,15.......si potrebbe venderle intorno ai 5 euro entro 2 anni. Nicox potrebbe anche andare a 50 euro....ma secondo me interverrebbe un'OPA a 30/ 35 euro molto prima.

:up::up::up: è che io ho solo un amore.......la coxinella! :cool::cool::sad: se ci OPANO pazienza...... :D :mad: , però si devono sbrigare!!! cosi riusciamo a comprare a prezzacci stracciati fior di titoli!!!! :cool: :D
se va come spera MG...dividendi abbondanti per tutti!!! :sad: :sad: :sad: e i pesci pacchia ci sguazzeranno! :king:
alla facciazzzzza del kaiman! :B:B:B:B
per il resto........sono d'accordo......anche se su unicredit io non ci metto manco un ghello! :rolleyes::D preferisco altro! :cool:
 

coxy

coxy
Non capisco perchè l'annuncio di un partner per gli USA dovrebbe comportare una discesa della quotazione.
1. Stanchezza piccoli azionisti (sell the news). Mi sembra che quasi tutti siano stanchi, ma finora pochi hanno venduto.
2. Ultima mossa prima di un'OPA?
L'assemblea degli azionisti è a maggio. Sarà rilevante?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Non capisco perchè l'annuncio di un partner per gli USA dovrebbe comportare una discesa della quotazione.
1. Stanchezza piccoli azionisti (sell the news). Mi sembra che quasi tutti siano stanchi, ma finora pochi hanno venduto.
2. Ultima mossa prima di un'OPA?
L'assemblea degli azionisti è a maggio. Sarà rilevante?

caro/a coxy ..........l'ho buttata lì! :rolleyes: non penso proprio scenda..anzi auspico un ritorno almeno in area 15€!! ma il kaiman e soci.. :down: sono capaci di farle di tutti i colori, e visto il controllo maniacale su sto titolo :-o:-o :wall::-o ormai mi aspetto qualunque cosa!

penso che l'assemblea di maggio...SARA' RILEVANTE! :cool::cool::cool::up:
 

coxy

coxy
grazie Dicksim. Se l'assemblea sarà rilevante, cosa si deve fare
per partecipare?
Un partecipante per aver peso, quante azioni deve rappresentare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto