NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Guly e vic seguite sempre la retta viapoi alla fine svoltate a sinistra
gnocca5vg.jpg
e vedrete il traguardo il partner USA

:noo: :D caro doc........per quella...........devi sentire il vs vecchio idolo e imperatore......dei party! :D:D:D LUI SI CHE SE N'INTENDE! :up::up::lol::lol::lol::lol::help:

adriano.jpg
 

guly

Forumer storico
prima del filing FDA ci sarà spero.........:cool::cool: :D è che mi sa che prima dell'assemblea è dura...........:rolleyes::wall::wall::down:
per questo spero in altre news nel mese di maggio... orami il tempo è maturo! Merck, Pfizer............ fatevi sentire!!! :help::help: :D

e a che servirebbero? a afre un rialzo che dura un giorno?meglio di no a questo punto.o almeno se escono vanno solo sfruttate per vendere e rientrare.e' chiaro ormai che il vero rialzo ci sara' solo il giorno dell'approvazione da parte della fda (quindi fra circa un anno).salvo opa prima di cui spero vivamente per chiudere questa storia stressante.
 

viralic

Forumer storico
e a che servirebbero? a afre un rialzo che dura un giorno?meglio di no a questo punto.o almeno se escono vanno solo sfruttate per vendere e rientrare.e' chiaro ormai che il vero rialzo ci sara' solo il giorno dell'approvazione da parte della fda (quindi fra circa un anno).salvo opa prima di cui spero vivamente per chiudere questa storia stressante.

............Guly carissimo.............chissà ,magari il giorno che tutto sarà finito ( con un OPA naturalmente) e Nicox verrà ritirata dal mercato dopo magari una seconda OPA redisuale, un pò ti mancherà l'adrenalina della sveglia mattuttina per vedere se è arrivata una news.....magari ti chiederai....e ora ????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:lol::lol::lol:
Ciao e tieni duro.....forse il bello deve veramente arrivare....speriamo !!!:specchio::specchio::specchio::specchio::up::up::up::up::up::up::ciao:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
!

e a che servirebbero? a afre un rialzo che dura un giorno?meglio di no a questo punto.o almeno se escono vanno solo sfruttate per vendere e rientrare.e' chiaro ormai che il vero rialzo ci sara' solo il giorno dell'approvazione da parte della fda (quindi fra circa un anno).salvo opa prima di cui spero vivamente per chiudere questa storia stressante.

:eek::D

se ti stressi cosi tanto.,,,,,,,,,,,, VENDI SUBITO!!! :up::up:
chi te lo fa fare a vivere stressato per la coxinella???! :eek::eek::eek:
tu hai dei problemi! :D:help:
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Tanto arrivate secondi anche per quest'anno e noi facciamo il poker:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:nnoo: :D
:lol::lol::lol: ah, gaurda........ lo so benissimo! :cool:
lo scudetto è vostro già da settembre.....:sad: e poi lo specialone continua a ribadirlo che l'avete già vinto!!!:up::up::up::up::up: quindi non mi faccio illusioni......:cool: io aspetto, IL TEMPO è sempre galantuomo..... :bow: :bow: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

guly

Forumer storico
............Guly carissimo.............chissà ,magari il giorno che tutto sarà finito ( con un OPA naturalmente) e Nicox verrà ritirata dal mercato dopo magari una seconda OPA redisuale, un pò ti mancherà l'adrenalina della sveglia mattuttina per vedere se è arrivata una news.....magari ti chiederai....e ora ????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D:D:D:lol::lol::lol:
Ciao e tieni duro.....forse il bello deve veramente arrivare....speriamo !!!:specchio::specchio::specchio::specchio::up::up::up::up::up::up::ciao:

no guarda sinceramente non ho bisogno di questo tipo di emozioni.non mi serve questo tipo di adrenalina.ti dico la sincera verita' ma la borsa mi ha nauseato veramente.ci sono dentro da una 15 na di anni e quello che ho visto (specie negli ultimi ) mi ha veramente schifato.chiusa questa storia mettero i soldi su cose piu' tranquille e la mattina voglio alzarmi per andarmi a fare una salutare passeggiata nei campi a cogliere funghi o asparagi oppure a fare una bella corsa rilassante,una partta a tennis e a godermi il resto del tempo in attivita' piu' creative e rilassanti.
 

Netzach

Forumer storico
...........No Guly.ti sbagli........ECCOME SE LO CAPISCONO........ma la soddisfazione di dirti che qualcuno di loro fa trading anche con solo una parte delle loro azioni non te la daranno mai........;););););););)....anche solo per non ricevere come risposta goliardica dal DOC i cessi e i lazzi che ci propina a te e a me quotidianamente...........!!!:ciao:

Riguardo al partner non sarei così sicuro.....tutto dipende dall'accordo........anche se mi convinco sempre di più che OPA a parte naturalmente, il grande vero balzo in avanti lo farà dopo la reale approvazione del naproxcinod e con le prime stime di vendita e di fatturato.

Posso PERSONALMENTE confermare a tutti i partecipanti del thread, che Acqua+, ha fatto del trading sì ... trading che negli ultimi 2 anni, è stato solo ACQUISTI ...

Se non sono stato chiaro lo sarò ancor di più : Acqua+ non ha MAI venduto ma solo comprato ...
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
GENERIC NAME: TIMOLOL - DORZOLAMIDE - EYE DROPS (TIE-moh-lohl WITH door-ZOHL-uh-mide)

BRAND NAME(S): Cosopt

Medication Uses | How To Use | Side Effects | Precautions | Drug Interactions | Overdose | Notes | Missed Dose | Storage
USES: This product contains two drugs used to treat increased pressure in the eye (glaucoma).
HOW TO USE: To apply eye drops, wash hands first. To avoid contamination, do not touch the dropper tip or let it touch your eye or any other surface. For best results, this medication must be used routinely as directed, generally twice daily. Continue using it for the full time prescribed. Tilt your head back, gaze upward and pull down the lower eyelid to make a pouch. Place dropper directly over eye and administer the prescribed number of drops. Look downward and gently close your eye for 1 to 2 minutes. Place one finger at the corner of the eye near the nose and apply gentle pressure. This will prevent the medication from draining away from the eye. Try not to blink and do not rub the eye. Do not rinse the dropper. Replace cap after use. If you are using another kind of eye drop, wait at least five minutes before applying other medications. Administer eye drops before eye ointments, to allow the eye drops to enter the eye.
SIDE EFFECTS: Taste disturbance, dizziness, nausea, headache or drowsiness may occur. If these effects persist or worsen, notify your doctor promptly. Unlikely but report promptly: eye pain/redness/discomfort, vision problems. Very unlikely but report promptly: chest pain, mental/mood changes, cold/painful hands or feet, yellowing eyes or skin, fever, persistent sore throat, rapid weight gain. Tell your doctor immediately if any of these unlikely but serious side effects occur: slow/irregular heartbeat. In the unlikely event you have an allergic reaction to this drug, seek immediate medical attention. Symptoms of an allergic reaction include: rash, itching, swelling, dizziness, trouble breathing. If you notice other effects not listed above, contact your doctor or pharmacist.




che mi dite di un NO timolol!!!!!!!!!!!!!!!Tutte le strade portano li<<<abbandono del latanoprost per passare a questa molecola che con l'aggiunta del NO abbassa la pres sione oculare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Magolibero tu che sei tosto in materia guarda se in qualche anfratto informatico trovi news in merito!!!!!!!!!!!!!!!!!!





Ps Guly qui hai indizi spremi le meningi senza piagnucolare e dimmi cosa ne pensi di questa possibilità?????????????

senti io non sono ne medico ne ho competenze in campo scientifico.quello che tu posti mi sembra riguardi un farmaco a gocce che cura il glaucoma e che quindi ha gia' sostanze che riducono la pressione oculare.non vedo il nesso con il naprox.chi lo commercializza questo farmaco?forse la pfizer? e allora potrebbe aggiungere il naprox.scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.se poi vuoi prendermi solo in giro e' un altro discorso.va bene lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto