NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guly

Forumer storico
ma se dovesse vendere prima dei 100€ metti a 10€ dove pensi che lo prenderebbe:-?:-?:-? ps piccolo suggerimento<<<<<<<<<<<
1928906_a0e3c2aa25_m.jpg

no guarda a 10 non vendo.le mie vendite iniziano ad almeno 30 euro.cioe' i 24 del 2006 piu' interessi.
 

guly

Forumer storico
:rolleyes::D guly non si fida...........ed è sotto pesantisssimo stress.... :(:(:(
spero che arrivi presto qualche news di Peso! :D cosi che saliamo e il buon guly si rasserena! non è bello vivere sotto stress nitrico.......... :D:cool: ;):up:

stress.jpg

devo dire che oggi lo stress me lo ha fatto passare cell therapeutics che ho ripreso a 0,27 e mi sto godendo il mio primo + 100 e rotti della mia vita borsistica.mai provata una emozione di questo tipo.spero che nicox me la faccia riprovare a breve.
 

guly

Forumer storico
ma a parigi funziona come al nasdaq?c'e' la sospensione per eccesso di rialzo o no?no perche' io da nicox voglio almeno un + 300% per ripagarmi dello stress patito.
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
ma a parigi funziona come al nasdaq?c'e' la sospensione per eccesso di rialzo o no?no perche' io da nicox voglio almeno un + 300% per ripagarmi dello stress patito.

:eek::eek::D tranquillo o ci fanno una deroga.......... :D
altrimenti restiamo sospesi 3 giorni e poi apriamo a 35€ :D

altrimenti facciamo 10% al giorno x 30gg lavorativi! :cool::cool::cool::sad::sad: :D
 

furo

Forumer attivo
devo dire che oggi lo stress me lo ha fatto passare cell therapeutics che ho ripreso a 0,27 e mi sto godendo il mio primo + 100 e rotti della mia vita borsistica.mai provata una emozione di questo tipo.spero che nicox me la faccia riprovare a breve.


Pensa domani a quanto apre...se apre.....:up::up:
Siamo circa ad un teorico di 1€ !!!!!!!!!!!
 

viralic

Forumer storico
ma a parigi funziona come al nasdaq?c'e' la sospensione per eccesso di rialzo o no?no perche' io da nicox voglio almeno un + 300% per ripagarmi dello stress patito.

:up::up::up::up::up:.............Bel colpo Guly.......sono veramente felice per te...purtroppo io non ci ho voluto credere fino in fondo e ho mollato dopo 4 soldi di gain a o,35 euro ( era comunque un +80%)!!!
.......ma anche se non le ho da nicoxiano a nicoxiano sono contento veramente per il tuo gain !!!:up::up::up:;););)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto