NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viralic

Forumer storico
Carissimi pompatori.....pregate che MG riesca nell'impresa di mettersi d'accordo con un grande partner prima della presentazione NDA alla FDA o qui si mette male sul serio !!................Parole sue in una delle innumerevoli interviste dell'ultimo anno: sarei molto deluso se si dovesse andare da soli in FDA..............Deluso sarebbe anche il mercato e molto !!!
 

doctor NO

NO nel DNA
Carissimi pompatori.....pregate che MG riesca nell'impresa di mettersi d'accordo con un grande partner prima della presentazione NDA alla FDA o qui si mette male sul serio !!................Parole sue in una delle innumerevoli interviste dell'ultimo anno: sarei molto deluso se si dovesse andare da soli in FDA..............Deluso sarebbe anche il mercato e molto !!!



carissi iettatori sfigati di natura:lol::lol::lol::lol: perchè continuara a masturbarsi mentalmente:-?:-?:-? vendete e dormirete sonni tranquilli
y1p-EUjpfdr44NOTWDpOMouJ3v1S-lcVLk3D2x5J8I_JlHbMpAKSQ18FEf_SZD2Srp71SvZxPvjRAE
 

Netzach

Forumer storico
Carissimi pompatori.....pregate che MG riesca nell'impresa di mettersi d'accordo con un grande partner prima della presentazione NDA alla FDA o qui si mette male sul serio !!................Parole sue in una delle innumerevoli interviste dell'ultimo anno: sarei molto deluso se si dovesse andare da soli in FDA..............Deluso sarebbe anche il mercato e molto !!!

Non sarebbe una scelta opportuna ... tuttavia non esistono solo gli USA ...

Indipendentemente da quello che ognuno di noi pensa e ritiene sia la situazione, certamente pare incredibile che a 4 mesi dalla riuscita/esito informale dei dati inconfutabili sul Naproxcinod, non si sia riusciti ancora a concludere un partenariato.

Le Big Pharma cercano di spremere tutto e tutti ... prima o poi arriveremo ad un dunque, se non prima dell'Assemblea, senz'altro prima della presentazione del dossier presso FDA.

Certo è che è una situazione abbastanza anomala ...
 

guly

Forumer storico
una volta che dal mercato avranno tolto i polli della tua specie ovina vedrai che decollo:lol::lol::lol: anche le galline voleranno come falchetti:D:D

ridicola questa favoletta dei polli.sono anni che la ripeti. a quest'ora penso che avevano levato tutte le azioni che stanno sul mercato.sai a questo punto quanto gli frega avere qualce azione in piu'.penso che ,se come dici tu le hanno rastrellate,ne sarebbero pieni e quindi una piu' una meno non credo.questo gioco lo sta facendo qualche brocher di peso che sfrutta tutta questa fase di incertezza e nulla piu'.solo grosssa speculazione.
 

guly

Forumer storico
carissi iettatori sfigati di natura:lol::lol::lol::lol: perchè continuara a masturbarsi mentalmente:-?:-?:-? vendete e dormirete sonni tranquilli
y1p-EUjpfdr44NOTWDpOMouJ3v1S-lcVLk3D2x5J8I_JlHbMpAKSQ18FEf_SZD2Srp71SvZxPvjRAE

veramente patetico.uno che si ritiene razionale e che calcola e vede tutto ma poi si attacca ai temi della sfiga e e' veramente il massimo della incoerenza.se tu sei sicuro di quello che dici in base alla tua intelligenza e capacita' nel vedere cose che altri non sono in grado di capire ti rifugi poi nel postare ferri di cavallo e cornetti come vanna marchi e il mago do nascimiento.
 

doctor NO

NO nel DNA
ridicola questa favoletta dei polli.sono anni che la ripeti. a quest'ora penso che avevano levato tutte le azioni che stanno sul mercato.sai a questo punto quanto gli frega avere qualce azione in piu'.penso che ,se come dici tu le hanno rastrellate,ne sarebbero pieni e quindi una piu' una meno non credo.questo gioco lo sta facendo qualche brocher di peso che sfrutta tutta questa fase di incertezza e nulla piu'.solo grosssa speculazione.




forse aspettano le tue:lol::lol::lol::lol:
 

doctor NO

NO nel DNA
veramente patetico.uno che si ritiene razionale e che calcola e vede tutto ma poi si attacca ai temi della sfiga e e' veramente il massimo della incoerenza.se tu sei sicuro di quello che dici in base alla tua intelligenza e capacita' nel vedere cose che altri non sono in grado di capire ti rifugi poi nel postare ferri di cavallo e cornetti come vanna marchi e il mago do nascimiento.
guarda che non è un'antisfiga ma soltanto la calzatura del mulo imbizzarrito postato da dick:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mulo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto