NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma la mattanza chi la fa?se come dici tu il prossimo adc serve per far entrare il partner a questi prezzi non credo sia lo stesso partner che sta comprando.quindi a che serve questa mattanza?se il patner le ottiuene con l'adc che bisogno ha di prenderle a mercato.spiegamelo.
stress.gif
guly rilassati e segui il consiglio di DICK chiudi il pc
SM174~Anti-Stress-Therapy-Posters.jpg
fai l'esercizio tre volte prima dei pasti e sii gentile con gli avvisi
parcheggio-roma1232376189.jpg

Non capisco dove sia il problema attualmente se non aspettare;);) il farmaco funziona fanno già marketing e sponsorizzano stanno facendo scorte di prodotto e credo che si scelga il partner migliore per gli sviluppi futuri:up::up: inoltre non dimenticate che Garufi è azionista come noi:D

ECCELLENTE DOC...........ECCELLENTE....... :D:D:eek: :D:D:cool:

mrburnsofjapanhe7.gif

Shrinking drug patents can scuttle new blockbusters
May 13, 2009 — 10:48am ET

"Forbes' Matthew Herper takes a look at how the ever-longer amount of time needed to study a new drug is colliding with limited patent protection timelines. And he starts with an anecdote about the Medicines Co., which just barely missed a deadline back in 2001 to file for a patent extension on Angiomax to account for regulatory delays in gaining an approval.

The huge amount of money and time it takes to provide the FDA with convincing data on a new blockbuster has to be balanced against the amount of time developers are allowed for patent protection. And increasingly the balancing act could force some companies to back away from big programs.

"Over time, it will become more difficult" to develop new drugs for heart disease and other chronic ailments, Roger Perlmutter, chief of research and development at Amgen, tells Forbes. "As the time required to get a drug on the market has been extended, we find ourselves running against the clock."

13 maggio 2009
La concorrenza nel settore pharma è sempre più forte: nello sviluppo dei nuovi prodotti si investe il doppio rispetto a 10 anni fa, ma in commercio c'è il 40% di farmaci in meno e 5 aziende realizzano da sole oltre il 10% dei ricavi da prodotti importanti lanciati negli ultimi 5 anni. Questi i dati emersi dall'ultima edizione del rapporto "Pharma 2020" di PriceWaterhouseCoopers. Diminuiscono anche i player con attività esclusive nei medicinali e risponde meglio chi ha mantenuto anche la chimica.

Finanza & Mercati: pag. 1 - 13 maggio 2009
Bouty Healthcare potrebbe dare il via alla produzione di cerotti antinfiammatori contenenti piroxicam. Il Ministero della Salute, infatti, nelle prossime settimane, dovrebbe approvare la commercializzazione dei cerotti a 4 aziende farmaceutiche che affideranno la produzione a Bouty. Il prodotto farebbe prevedere ricavi aggiuntivi di circa 300.000 euro nella seconda parte del 2009 .

ne ottiene una piccola parte con l'adc altrimenti la diluizione sarebbe troppo elevata non pensi:-?:-?:-?:-? pfizer ebbe poco più del 3,5% ottenuto con adc a 11,20 circa per delle fasi precliniche quindi un partner per un blockbuster voràà una quota abbastanza elevata;);) e chi ti dice che non siano due i partners uno per l'europa ed uno per USA:-?:-?:-? comunque se sei stressato
stress.jpg
in_caso_di_stress.jpg
rilassati con l'esercizio e vedrai che da bovino penserai come un delfino
i-stress-test.gif

ma allora se ne prende solo una piccola percentuale con l'adc che senso ha farlo?basta fare l'accordo che le prende tutte sul mercato e basta senza fare l'adc.mi sembra inutile.le compra sul mercato al prezzo controllato e finisce li'.

ma allora se ne prende solo una piccola percentuale con l'adc che senso ha farlo?basta fare l'accordo che le prende tutte sul mercato e basta senza fare l'adc.mi sembra inutile.le compra sul mercato al prezzo controllato e finisce li'.

:help:
No Guly! Se le compra sul mercato il cash va a chi gliele vende (qualunque azionista in uscita). L'ADC dà denaro sonante alla società per il raggiungimento dei suoi obiettivi. Non vorremo fare le nozze con i fichi secchi?

A me sembra elementare. AEIOU
:wall::wall::wall:

:lol::lol:
:help:
No Guly! Se le compra sul mercato il cash va a chi gliele vende (qualunque azionista in uscita). L'ADC dà denaro sonante alla società per il raggiungimento dei suoi obiettivi. Non vorremo fare le nozze con i fichi secchi?

A me sembra elementare. AEIOU
:wall::wall::wall:
Guarda che in fondo gli sto dietro e lo martello poichè ci tengo che porti a casa un bel gain;););) il suo problema è la fifa ed il non ragionamento:(:(:(:(:( infatti quando entro pfizer con la quota gli eurozzi entrarono nella cassa di nicox:cool::cool::cool: metti che facciamo un deal 200 di milestones e diciamo 100 milioni con ak riservato socio entrante:eek::eek: capito GULY:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: guarda che ne ho di pazienza io :lol::lol::lol::lol:

:lol::lol:
Guarda che in fondo gli sto dietro e lo martello poichè ci tengo che porti a casa un bel gain;););) il suo problema è la fifa ed il non ragionamento:(:(:(:(:( infatti quando entro pfizer con la quota gli eurozzi entrarono nella cassa di nicox:cool::cool::cool: metti che facciamo un deal 200 di milestones e diciamo 100 milioni con ak riservato socio entrante:eek::eek: capito GULY:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio: guarda che ne ho di pazienza io :lol::lol::lol::lol:

:D Con te non parlo :lol::lol::lol: Non sei nemmeno iscritto al gruppo http://www.investireoggi.it/forum/group.php?groupid=4

Scusa lo Spam! :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto