NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (54 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doctor NO

NO nel DNA
e poi io quello che penso rimane sempre sulla stessa linea di comportamento<<<<<altri ragionano in base alla quotazione di giornata poichè sono vulnerabili e facile pasto per Kaimani<<<<io ho sempre sostenuto che al traguardo finale saremmo rimasti in pochi ebbene ne sono sempre più convinto visto le caxxate che molti di voi scrivono in preda ad isterie varie da attesa prolungata!!!!!!!!!!!! presto sentiremo un ruttino del kaimano che sarò segno che avrà digerito i vostri miseri resti
 

doctor NO

NO nel DNA
PIC_2320.JPG





so già i nomi dei prossimi polli destinati allo spiedo
risata.jpg
 

guly

Forumer storico
infatti non la pensi come me:lol::lol::lol: io non vedo i fantasmi di pfizer ma piuttosto un sano partner che entra prima dell'annuncio<e poi non c'è proprio niente da capire:D:D:D:D:D:D:D se non si è capito fino ad ora non vedo come si possa capire da adesso in poi:p:p:p:p

un "sano"partner non entra in questo modo.qui chi entra lo vuole fare in modo scorretto visto che stiamo parlando di misure anti-opa.chi si muove in modo sano e corretto gia' si sarebbe manifestato.qui parlate ancora di 100 euro e vi ritenete esperto di mecrato borsistico ma semra che non sappiate come ci si muove in questo campo dove gli squali mangiano sempre i pesci piccoli.ma ci fate o ci siete?
 

guly

Forumer storico
puo' anche essere che qualcuno abbia ben accumulato e faccia saltare l' AG per mancanza di voti....pero' a quel punto dovrebbe saltar fuori entro il 17 giugno..come pure che il capitale sia ben frazionato....cmq i tempi incominciano a essere stretti , ben presto si saprà il tutto..

si ma nel frattempo altri 30 giorni di stagnazione a questi prezzi.
 

guly

Forumer storico
e poi io quello che penso rimane sempre sulla stessa linea di comportamento<<<<<altri ragionano in base alla quotazione di giornata poichè sono vulnerabili e facile pasto per Kaimani<<<<io ho sempre sostenuto che al traguardo finale saremmo rimasti in pochi ebbene ne sono sempre più convinto visto le caxxate che molti di voi scrivono in preda ad isterie varie da attesa prolungata!!!!!!!!!!!! presto sentiremo un ruttino del kaimano che sarò segno che avrà digerito i vostri miseri resti
e la miseria ma a questo punto il kaimano dovrebbe essere schiattato per quanto ha mangiato.ne vuole ancora?che esagerato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto