NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
meglio di ieri ,,, :D:D:lol::lol:

rire-20060614.gif
rire-20060614.gif
rire-20060614.gif
rire-20060614.gif
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
GlaxoSmithKline has committed up to $370 million for a new deal designed to bolster its presence in the cancer market.

The pharma giant announced a drug development pact with Oxford BioTherapeutics to discover, develop and commercialize new therapeutic antibodies for the treatment of primary, metastatic and recurring forms of cancer. OBT gets an undisclosed upfront and the rest in milestones.

"We are extremely pleased to be collaborating with GSK given their proven commitment to innovation and their expertise in the development and commercialization of novel oncology medicines," said Christian Rohlff, CEO of OBT.
 

guly

Forumer storico
LEGGETE BENE

in merito all'assemblea degli azionisti della societa' Nicox SA, prevista per il 20 maggio, abbiamo concordato con la depositaria BNP Paribas di inviare entro domani in tarda mattinata i seguenti dati per chi fosse interessato:

1) Nome Cognome ed Indirizzo del titolare delle azioni

2) Nome e Cognome dell'eventuale delegato (se diverso dal titolare)

3) Numero Azioni Nicox SA possedute

Entro fine giornata del 19 maggio la depositaria BNP Parigi invier` per e-mail la certificazione (Certificate of
Partecipation) per ogni beneficiario sottostante con la quale gli interessati potranno presentarsi e partecipare di persona al meeting.
Nota bene: per quanto riguarda i costi ci stiamo informando, ma non siamo ancora in grado di quantificarli.

Per ottenere la certificazione e' necessario:

1. Scaricare e stampare il modulo di adesione dal link
sottostante:

http://online.fineco.it/clienti_trading/bo/download/Nicox_richiesta_certificazione_Modulo_di_Adesione.pdf

2. Compilarlo inserendo tutti i dati richiesti.

3. Inviarlo via fax entro e non oltre le ore 9:30 del giorno
19 maggio 2009 al seguente numero: 02.30348.2785

chiaramente questo e' il modello per comunicare la partecipazione all''assemblea del 20/5 alla quale non posso intervenire . io mi rechero' in banca per chiedere invece il certificato della depositaria estera per effettuare la votazione del 17/5.mi dite per favore come posso poi votare per corrispondenza o delegare altri per me?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto