NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sto seguendo la borsa in un'apoteosi di music guns n' roses a manetta!!!!!!!!!! é una fiesta nitrica di iniziazione al NO

ragazzi sto seguendo la borsa in un'apoteosi di music guns n' roses a manetta!!!!!!!!!! é una fiesta nitrica di iniziazione al NO

azz......... :D :mad: son prorio dei bei rompi maroni questi qui...... :wall::-o:-o
mercati euforici.....noi un bel -3% tanto per nn smentirsi........ :help::help::D:D:D:titanic:

c'è una ferma volontà da parte di QUALCUNO di starci attaccati ai maroni......logornadoli a più nn posso! :eek: :mad:
ma andate a fare inc........ :mad::D

che se la prendano e nn rompano più !!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
concambio 1:1 con Sanofi e saluti! :sad::sad::sad::D:D

Beh che questa quotazione sia assolutamente anomala è una certezza ...

Almeno a 20 € dovremmo esserci ...

Che il titolo sia manipolato da oltre 1,5 anni non è una certezza ma è un dubbio molto forte ...

Che questa stagnazione a questi prezzi indichi una possibile fase di pre-OPA è una probabilità abbastanza elevata ...

Poi se arriva il partner ... meglio così ... ma dubito molto in quanto per una Big Pharma è meglio scucire 2-3 MM€ per comprarsi tutto ( napro + pipeline + 1000 brevetti ) piuttosto che pagare 500M€ + 20% di royalties x 10 anni x 1 sola molecola ...

Non tutti saranno d'accordo sul mio punto di vista, però a logica ...

dall'ultimo intervento di Michele :bow::bow::bow:
,,, mi pare evidente che LUI ,,, NON è d'accordo:ciapet::ciapet:

,,, e se NON è d'accordo LUI ,,, NON sono d'accordo nemmeno io :):):D:D

du @@ con sta OPA ,,,, :wall::wall::wall:

dall'ultimo intervento di Michele :bow::bow::bow:
,,, mi pare evidente che LUI ,,, NON è d'accordo:ciapet::ciapet:

,,, e se NON è d'accordo LUI ,,, NON sono d'accordo nemmeno io :):):D:D

du @@ con sta OPA ,,,, :wall::wall::wall:

vabbhè.........allora siamo tutti in disaccordo!!!:lol::lol::lol::lol::D

sai che anche a me nn piace l'OPA.......ma solo la TOPA :D:D
però ormai bisogna mettere in preventivo tutto e il contrario di tutto......:rolleyes: quindi io SONO PREPARATO IN OGNI CASO......... :king:

però dimmi......perchè col newsflow uscito stagnamo a 8 euro e rotti......
NON DIRMI PERCHE' NN C'E' il PARTNER perchè LO SAI acnhe tu che nn è vero! :-?:-?:-?:-?:lol::lol::D:-o:-o:-o:-o

vabbhè.........allora siamo tutti in disaccordo!!!:lol::lol::lol::lol::D

sai che anche a me nn piace l'OPA.......ma solo la TOPA :D:D
però ormai bisogna mettere in preventivo tutto e il contrario di tutto......:rolleyes: quindi io SONO PREPARATO IN OGNI CASO......... :king:

però dimmi......perchè col newsflow uscito stagnamo a 8 euro e rotti......
NON DIRMI PERCHE' NN C'E' il PARTNER perchè LO SAI acnhe tu che nn è vero! :-?:-?:-?:-?:lol::lol::D:-o:-o:-o:-o

Lui ha una sola parola ... 100 € :rolleyes:

Ma penso che in fondo poi alla resa dei conti si acconteterà anche di meno ... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto