NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carico di ...... ? :censored: ;)

:spam: manchi solo tu, clicca qui sotto.
i fantasmi di OPA tanto proclamati escono di scena come l'uscita dal K di Pfizer <pfizer probabilmente cederà i diritti del NO Xalatan a Nicox<<<il 17 giugno avremo il quorum che aiuterà nicox a crescere<il naproxcinod ha il 99.99999999% di essere approvato ed avrà un market di 1 miliardo solo in Usa E POI ARRIVERà IL RESSTO DEL MONDO<<<<<<<<<<<<<<<<<< ricerca di un deal globale tra i contendenti rimasti molto interessati che svilupperanno il marketing con precisione in base al giudizio FDA, non da scartare più deals in base a zone geografiche. Preferibile un deal meno remunerativo iniziale con milestones più modeste ma percentuale sull'utile più alta nel tempo. Avanzamenti top secret in corso con merck ma assoluto riserbo come da contratto:eek::eek::eek: il titolo rimane lavorato alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno ne tragga da questo sunto ciò che vuole io ho già preso le mie decisioni in merito;);););)

i fantasmi di OPA tanto proclamati escono di scena come l'uscita dal K di Pfizer <pfizer probabilmente cederà i diritti del NO Xalatan a Nicox<<<il 17 giugno avremo il quorum che aiuterà nicox a crescere<il naproxcinod ha il 99.99999999% di essere approvato ed avrà un market di 1 miliardo solo in Usa E POI ARRIVERà IL RESSTO DEL MONDO<<<<<<<<<<<<<<<<<< ricerca di un deal globale tra i contendenti rimasti molto interessati che svilupperanno il marketing con precisione in base al giudizio FDA, non da scartare più deals in base a zone geografiche. Preferibile un deal meno remunerativo iniziale con milestones più modeste ma percentuale sull'utile più alta nel tempo. Avanzamenti top secret in corso con merck ma assoluto riserbo come da contratto:eek::eek::eek: il titolo rimane lavorato alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ognuno ne tragga da questo sunto ciò che vuole io ho già preso le mie decisioni in merito;);););)

su eventuali altri prodotti per oftalmologia la pfizer è fuori o è fuori solo per lo no-xalatan?

è possibile avere un resoconto della riunione e delle percezioni a latere dell'incontro?
grazie
La percezione rimane di un'ottima società gestita da un affidabilissimo ed onesto condottiero circondato da giovani rampanti collaboratori che hanno costruito un gruppo di lavoro di ottimo livello!!!!!!!!!! Loro sono sereni poichè il dossier non fa acqua ((((((((((((( In questo caso non plus)))))))) da nessuna parte:D:D:D:D date più voti possibile tramite delega a GARUFI E NE SARETE RIPAGATI<<<<< SERVONO PER CRESCERE ED ESPANDERSI :up::up:

su eventuali altri prodotti per oftalmologia la pfizer è fuori o è fuori solo per lo no-xalatan?
pfizer esce totalmente dal progetto oftalmologia<<<<<<<<cambia la strategia e la elimina dal suo parco medicinali;););) penso che i diritti del no xalatan passeranno a nicox che si trovera' per le mani un'ottimo prodotto possibile blockbuster senza rivali<<<<<<diciamo una buonauscita:d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto