tradermen
Forumer storico
No ma ho mandato un piccione viaggiatore che mi ha portato la registrazione dell'assemblea...........![]()
bel piccione viaggiatore , mi piacerebbe sapere che ti ha detto, dato che l' AG nn si è tenuta..

No ma ho mandato un piccione viaggiatore che mi ha portato la registrazione dell'assemblea...........![]()
bel piccione viaggiatore , mi piacerebbe sapere che ti ha detto, dato che l' AG nn si è tenuta..registrazione senza nastro...
![]()
minghia ,,,, dopo 800 Km e 'na faticaccia ,,, mi devo applicare per chiarire alcuni punti:
1. io di francese capisco poco, ma NON vorrei che la risposta di Garufi era da intendere che PFE è uscita dal settore dell'oftalmologia ,,, e NON dal capitale Nicox.
Sbaglierò ,,, ma lo sovrapposizione di 2 domande potrebbe aver generato un pochino di confusione ,,, in gente abituata a voler sapere sempre il peggio delle cose
2. è impossibile che PFE possa essere uscita da COX ,,,, perchè in possesso di circa il 2,80 del CS e OBBLIGATA a comunicare l'eventuale discesa sotto il 2% entro (se non sbaglio) 5 gg. di borsa
Pertanto, vorrebbe dire che PFE avrebbe venduto il restante 2% in 5 gg. ,,, e NON vi è riscontro nei volumi di questi ultimi 5 gg.
3. Ricordate COLEY Pharm. ,,, circa 1 annetto fa ??????? PRIMA INTERRUZIONE della COLLABORAZIONE ,,, poi OPA ASSASSINA !!!!!!
Poi ,,, ognuno fa come vuole![]()
vediamo
Scusa ma parli sempre con frasi che non hanno alcun senso ...
Sei un investitore NicOx o un futuro consumatore di Iloperidone ???![]()
Non risponderà. Se vedi i suoi messaggi sugli altri trhead http://www.investireoggi.it/forum/search.php?do=finduser&u=14410
ti accorgi subito che si muove con un unico obiettivo:spingere gli altri utenti a visitare una sua pagina web (cosa assolutamente da non fare se non si vuole che possa raggiungerlo (l'obiettivo)). Non cliccate neanche sulla sua Homepage del profilo.
Comunque l'ho già segnalato agli amministratori del forum.
La frase è stata detta <diciamo un lapsus su cui qualcuno molto abile ha costruito castelli di carta a proprio favorec.v.d.
,,, e pensare che dei presenti ,,,, ero l'unico che NON parla francese
certo è, che c'è gente che sente e ascolta solo le cose apparentemente negative
bisogna che ci sbarazziamo di costoro ,,,, con questi NON si va da nessuna parte ,,,, servono fondi e investitori che investono stabilmente sul progetto nel medio periodo
con questi ,,, la quotazione rimane in balia degli stati d'animo![]()