NicOx : Garufi ... e la Rivoluzione Pharma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la ugotega travel sta organizzando una crociera nitrica in barca a vela alle isole eolie post deal (se avverrà entro l'estate):
imbarcazione: 24 m 2 alberi..
skipper: net
vice skipper: sustazz
riempimento cambusa a carico di h2o+
intrattenimento: dick
dj: doc
magolibero: alle carte per la rotta
ugotega, gigiov, gigifiori, vic... tutti gli altri, mozzi
guly all'avistamento sull'albero maestro..

pasti: esclusivamente pescato in loco da net..

ragazze, mogli e amiche sul prendisole...

la ugotega travel sta organizzando una crociera nitrica in barca a vela alle isole eolie post deal (se avverrà entro l'estate):
imbarcazione: 24 m 2 alberi..
skipper: net
vice skipper: sustazz
riempimento cambusa a carico di h2o+
intrattenimento: dick
dj: doc
magolibero: alle carte per la rotta
ugotega, gigiov, gigifiori, vic... tutti gli altri, mozzi
guly all'avistamento sull'albero maestro..

pasti: esclusivamente pescato in loco da net..

ragazze, mogli e amiche sul prendisole...

Patente SAL x navi a motore e a vela le ho, esperienza 20nnale di pesca sub ed in barca pure ...

Ma quale sarebbe la mia paga ??? :D :D :D

PS = Vi siete dimenticati di Acqua+ ...

Patente SAL x navi a motore e a vela le ho, esperienza 20nnale di pesca sub ed in barca pure ...

Ma quale sarebbe la mia paga ??? :D :D :D

PS = Vi siete dimenticati di Acqua+ ...

acqua + c'è in sigla:D:D h2o+
chiedo venia per aver dimenticato trademan e altri..
per la retribuzione poi vediamo...
potremmo chiedere a MG di essere la guest star:D:D

news AGSMALLCAPS Auj. à 13:17
NICOX : Pas d'accord de partenariat sur le Naproxcinod à court terme ?
2009-05-23 | Actualités sociétés
Arnaud Molière A3Gadvise

Il s'agit d'un non évènement : pas d'accord de partenariat sur le produit phare du groupe de biotechnologie avant l'été : sauf publication surprise. Mais ce n'est pas dans le calendrier, alors que s'achève la grande saison des conférences…. C'est en ce sens qu'Aurel déclare ne pas attendre d'accord de partenariat d'ici l'été…

Ce qui n'empêche pas le broker d'estimer que le Naproxcinod a tout d'un « blockbuster », soit un chiffre d'affaires annuel supérieur à 1 milliard de dollars, précisant que le produit devra comporter « une distinction sur le profil de pression artérielle amélioré par rapport aux anti-inflammatoire non stéroïdien, existants, afin d'établir commercialement le profil très concurrentiel du médicament.

De son coté NICOX confirme les procédures : partenariale, et d'enregistrement. L'étape 1 est le dépôt du dossier auprès de la FDA. L'étape 2 sera la signature du partenariat. Ou de 2 partenariats, sur les zones géographiques américaine et européenne….

En conséquence, 2 pics spéculatifs sont à prévoir : dépôt à la FDA, puis signatures de contrats de partenariat. Ce timing vient un peu contrarier les plus impatients, ce qui explique les prises de bénéficies de cette fin de semaine, et le recul du titre. Un épisode qui permet aux retardataires de s'approvisionner à bon compte, du fait de généreuses perspectives.

si qui dicono di sfuttare due picchi speculativi: il primo alla presentazione della cartella alla fda e il secondo all'annuncio successivo del partner.sarebbe ottimo poterlo fare solo che questi danno per scontata la firma del partenariato solo successivamente.quindi alla presentazione della cartella alla fda senza partner non ci sara' rialzo ma ritorno a 5-6 euro.altro che picco speculativo.poi certo se ci sara l'annuncio del partner (sempre che ci sia)allora ritorneremmo sui 12-15 euro.ma non mi sembra una bella prospettiva.il partner lo devono annunciare prima.se non lo fanno e' chiaro che garufi lo hanno preso per le palle e glile stanno strizzando ben bene.

si qui dicono di sfuttare due picchi speculativi: il primo alla presentazione della cartella alla fda e il secondo all'annuncio successivo del partner.sarebbe ottimo poterlo fare solo che questi danno per scontata la firma del partenariato solo successivamente.quindi alla presentazione della cartella alla fda senza partner non ci sara' rialzo ma ritorno a 5-6 euro.altro che picco speculativo.poi certo se ci sara l'annuncio del partner (sempre che ci sia)allora ritorneremmo sui 12-15 euro.ma non mi sembra una bella prospettiva.il partner lo devono annunciare prima.se non lo fanno e' chiaro che garufi lo hanno preso per le palle e glile stanno strizzando ben bene.

:up::up::up::up::up::up: :clap: bravo!!! ............quindi se sei coerente con l'ANAL.isi :D::D VENDI......... aspetta che torni a 6€, ricompri e poi le rivendi a 15€ :cool::cool::cool::cool: :up::up::up::up: :D :eek:

:up::up::up::up::up::up: :clap: bravo!!! ............quindi se sei coerente con l'ANAL.isi :D::D VENDI......... aspetta che torni a 6€, ricompri e poi le rivendi a 15€ :cool::cool::cool::cool: :up::up::up::up: :D :eek:

ma sbagliuo o questo auriel quando era positivo lo postavate a caratteri cubitali facendo capire che era bravo e aveva capito tutto.ora invece non e' attendibile.penso che lo far0 PROSSIMI GIORNI TANTO FINO AL 17/6 NON SI MUOVERA DI UN CENTESIMO E NON DIRANNO NIENTE CIRCA IL PARTNER

ma sbagliuo o questo auriel quando era positivo lo postavate a caratteri cubitali facendo capire che era bravo e aveva capito tutto.ora invece non e' attendibile.penso che lo far0 PROSSIMI GIORNI TANTO FINO AL 17/6 NON SI MUOVERA DI UN CENTESIMO E NON DIRANNO NIENTE CIRCA IL PARTNER

Se vendi ora, rischi di vederti annunciare il partner, secondo me.

Poi è pur vero che nessuno sa quando ci sarà l'annuncio.

La situazione è alquanto anomala, i veri motivi non li conosciamo, tuttavia penso che l'unica cosa sia resistere ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto